KIA Stonic

STONIC - Design ed esterni  

L'elemento distintivo di KIA Stonic è il suo desing muscoloso concepito per chi ama l'avventura al volante. Le linee sono state pensate per non lasciar nessun dubbio sul suo carisma, l'aerodinamicità delle forme ,la griglia aggressiva e il finestrino posteriore dotato di spoiler ne sono la prova. Negli esterni di KIA Stonic spiccano i parafanghi imponenti, i paraurti e la piastra paramotore che regolano il flusso d'aria. A completare il profilo di questo crossover urbano troviamo i gruppi ottici anteriori a LED con luci diurne dall'aspetto grintoso e ultramoderno. 

STONIC - Interni e tecnologia  

Lasciati affascinare dagli interni di KIA Stonic goditi gli eleganti sedili in tessuto e apprezza la delicatezza della pelle di cui è rivestito il volante. A impreziosire i già splendidi interni di KIA Stonic abbiamo degli inserti in high glossy black e delle finiture lucide della plancia centrale. Con KIA Stonic avrai una guida all'insegna del comfort grazie all'abitacolo spazioso e ricco di tecnologie innovative per la guida. La strumentazione digitale da 4,2” che presenta tutte le informazioni essenziali è posizionata di fronte al conducente e tutti i comandi sono a portata di mano per non distogliere la concentrazione dalla guida. All'interno di KIA Stonic c'è tutto lo spazio necessario per accogliere gli amici e fare un giro nel segno del comfort, e abbattendo i sedili posteriori divisibili 60:40 potrai ampliare la già importante capacità di carico del bagagliaio. 

STONIC - Allestimenti  

Tre gli allestimenti disponibili per KIA Stonic. Come allestimento di partenza troviamo l’URBAN, completo di accessori come il Supervision cluster da 3,5’’, il Bluetooth con riconoscimento vocale e la Radio DAB con schermo touchscreen da 8’’ con Apple CarPlay/Android Auto. Salendo invece verso un allestimento intermedio abbiamo lo STYLE dove il Supervision Cluster passa a 4.2”, il rivestimento di volante e cambio diventano in pelle e si aggiungono i cerchi in lega da 15”. Troviamo al top della gamma l’allestimento GT LINE con Fari fendinebbia, fari posteriori, indicatori di direzione negli specchietti a LED, i cerchi in lega da 17” e dettagli della carrozzeria con design dedicato e una forte connotazione sportiva. 

STONIC - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4,140 m 

  • Larghezza: 1.76 m  

  • Altezza: 1.52 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

STONIC - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Consumo combinato (lx100km): da 5,5 a 6,1. Emissioni CO2 (g/km) da 125 a 139  

GPL WLTP ciclo misto: 
Consumo combinato (lx100km): da 7,1 a 7,7. Emissioni CO2 (g/km) da 115 a 125  

Benzina Mild Hybrid WLTP ciclo misto: 
Consumo combinato (lx100km): da 5,1 a 5,7. Emissioni CO2 (g/km) da 116 a 129  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

 

Stonic Nuove

Scopri le KIA Stonic nuove

Auto nuove

Stonic Aziendali

Scopri le KIA Stonic aziendali

Auto aziendali

Stonic Usate

Scopri le KIA Stonic usate

Auto usate

Stonic Km0

Scopri le KIA Stonic km0

Auto km0