KIA E-SOUL

E-SOUL - Design ed esterni  

Linea moderna, colori accessi e una serie di dettagli hi-tech rendono unica KIA e-Soul. A completare il design della vettura troviamo i cerchi in lega da 17" studiati per una migliore aerodinamicità della vettura. Il look di KIA e-Soul è elettrizzante e lascia la sua firma inconfondibile grazie ai fari anteriori con tecnica full-LED con le luci diurne a LED, fendinebbia a LED e gruppi ottici posteriori a LED. KIA e-Soul è una vettura affasciante che non ti farà passare inosservato; la protezione sottoscocca anteriore in vernice silver, le finiture a contrasto dei passaruota e delle minigonne laterali conferiscono a questo urban crossover tutto il fascino di un SUV. 

E-SOUL - Interni e tecnologia  

Gli interni di KIA e-Soul sono concepiti per soddisfare tutti i tuoi desideri alla guida. Completamente incentrati sul conducente, il quadro strumenti altamente tecnologico va a presentare tutte le informazioni necessarie alla guida e all'autonomia della vettura in maniera completa, mentre il sistema multimediale ti permetterà di ascoltare la tua musica durante il viaggio attraverso il fantastico impianto audio Harman Kardon. Tutto su KIA e-Soul è concepito per aumentare quanto più possibile il comfort e la sicurezza alla guida, le palette al volante, infatti, permettono di gestire la frenata rigenerativa di KIA e-Soul. 

E-SOUL - Allestimenti  

Su KIA e-Soul disponibile solamente un allestimento: Lo Style. In questa dotazione optionals abbiamo tutti gli optionals necessari a godersi ogni tratto di strada che decidiamo di percorrere insieme a KIA e-Soul. Troviamo per esempio tutto l'impianto di illuminazione esterna a LED, i retrovisori esterni riscaldabili, il KIA Navigation System con schermo da 10.25" (abilitato anche per Android Auto e Apple Carplay), il Supervision Cluster da 7" e molto altro ancora. A livello di sicurezza troviamo una serie di sensori necessari a supportarci durante la guida, come il monitoraggio degli angoli ciechi, il sistema di guida autonomia di II livello, il sistema di rilevamento stanchezza conducente e altro ancora. 

E-SOUL - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4,19 m 

  • Larghezza: 1,80 m  

  • Altezza: 1,60 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

E-SOUL - Consumi ed emissioni* 

Consumo e autonomia motore Elettrico 39.2 kWh 

Consumo combinato (Wh/km): 156. Autonomia ciclo medio combinato (km): 276 

Consumo e autonomia motore Elettrico 64 kWh 

Consumo combinato (Wh/km): 157. Autonomia ciclo medio combinato (km): 452 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it