Jeep Wrangler

Wrangler - Design ed esterni 

Jeep Wrangler si presenta nel suo design iconico ed elegante adatto ad affrontare qualsiasi sfida. Inoltre, la sensazione di libertà è più a portata di mano grazie al tetto facile da aprire, il parabrezza pieghevole e le porte rimovibili. La nuova Wrangler propone soluzioni più semplici per godere della libertà all'aria aperta grazie al parabrezza facilmente ripiegabile e più semplice da abbassare, grazie ad un numero inferiore di viti rispetto ai modelli precedenti. Una nuova barra sportiva in tinta carrozzeria è parte della struttura permanente del telaio del parabrezza e nuovi cerchi in lega specifici completano lo stile del fuoristrada. 

Wrangler - Interni e tecnologia 

Mettiti comodo e preparati a vivere l’avventura in un ambiente con interni completamente rinnovati. Massimo comfort e sostegno grazie ai sedili anteriori riscaldati a richiesta, maggiore spazio per le gambe nei sedili posteriori, comodi braccioli, portaoggetti funzionali e molto altro, per rendere ogni singolo viaggio indimenticabile. Ogni dettaglio di Wrangler è pensato per offrire il massimo in praticità e stile: l’iconica maniglia firmata è il compagno di viaggio ideale per i percorsi più impervi. Inoltre, ogni Jeep Wrangler presenta, di serie, interni resistenti e lavabili, dotati di tappi di scarico. Manopole, pulsanti e interruttori sono stati testati per garantire un funzionamento eccellente e affrontare ogni clima. In quanto a tecnologia, è presente la camera anteriore che mostra sul display in alta definizione la strada che stai percorrendo, così sarà più facile avere una visuale completa ed evitare ogni tipo di ostacolo. 

Wrangler - Allestimenti 

Jeep Wrangler è disponibile in quattro allestimenti: la SPORT presenta il badge Trail Rated, cerchi in lega, telecamera posteriore e Sistema Selec-Trac®. SAHARA è stata progettata per garantire un'esperienza di guida di altissimo livello in ambiente urbano e fuoristrada, con materiali di qualità superiore e la massima cura al dettaglio. Si distingue per i fari full LED, sistema Uconnect da 8,4” e impianto audio Alpine. Con possenti pneumatici da 32" M/S, un rapporto di riduzione di 4:1 e interruttori di facile accesso per innestare le funzionalità 4x4, RUBICON è ideale per le esperienze oltre il limite. La nuova Wrangler 80° Anniversario è dotata di badge esclusivo, cerchi in lega da 18”, Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path detection, Keyless Enter 'N Go™, sedili e cruscotto in pelle e tappetini Berber. Disponibile anche la versione 4xe Plug-in Hybrid. 

Wrangler - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 4.33 m
  • Larghezza: 1.89 m
  • Altezza: 1.83 m
  • Posti: 4/5 
  • Porte: 2/4
  • Trazione: integrale

Wrangler - Consumi ed emissioni*

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): 245; Consumo (l/100 Km): da 7,1 a 8,6.

Plug-in Hybrid WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 79 a 94; Consumo (l/100 Km): da 3,5 a 4,1.

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

 

Wrangler Nuove

Scopri le nostre Jeep Wrangler nuove

Auto nuove

Wrangler Aziendali

Scopri le nostre Jeep Wrangler aziendali

Auto aziendali

Wrangler Usate

Scopri le nostre Jeep Wrangler usate

Auto usate

Wrangler Km0

Scopri le nostre Jeep Wrangler km0

Auto km0