Jeep Renegade

Renegade - Design ed esterni 

Con i suoi esterni rivisitati, nuova Jeep Renegade mantiene lo stile del brand in linea con le ultime tendenze. La nuova griglia frontale a sette feritoie, la nuova fascia anteriore inferiore, le barre portatutto dai nuovi colori e l'illuminazione Full LED sono solo alcuni esempi delle novità degli esterni. Un SUV determinato e capace, pronto ad esplorare nuovi percorsi. Presenti inoltre il badge RENEGADE, passaruota trapezoidale e il tetto MY SKY. 

Renegade - Interni e tecnologia 

Gli interni della nuova Jeep Renegade sono progettati per combinare in modo intelligente materiali piacevoli al tatto con caratteristiche funzionali. I pannelli “soft-touch” si combinano con elementi resistenti, come la maniglia di sostegno del passeggero, indispensabile per le avventure off-road. Ovunque sono presenti elementi di design ispirati alla leggendaria storia del marchio Jeep®. La nuova console centrale è studiata per offrire maggiore funzionalità. L'interno spazioso di Jeep Renegade garantisce comodità in qualsiasi situazione. Il comfort è portato ai massimi livelli grazie ai sedili anteriori elettrici a 8 vie e per i tragitti quotidiani, l’auto è ricca di numerosi portaoggetti per portare con te tutto ciò che ti serve. Renegade è inoltre dotata di Uconnect Services di ultima generazione e di tecnologia intuitiva. 

Renegade - Allestimenti 

Renegade è disponibile in tre allestimenti: LONGITUDE, LIMITED e S. La versione Longitude offre fendinebbia, barre portatutto, luci di cortesia a LED, sensori di parcheggio posteriori e dettagli che donano stile come gli specchietti retrovisori cromati. Limited comprende il Forward Collision Warning Plus, sensori di parcheggio anteriori, sedili in tessuto di qualità superiore, Uconnect™ touchscreen da 7” con DAB radio, fari LED e climatizzatore automatico bizona. Renegade S si distingue per le sue finiture caratteristiche, cerchi in lega da 19", luci full LED e materiali tessili premium dedicati per gli interni. Disponibile anche la versione 4xe Plug-in Hybrid con trazione integrale. 

Renegade - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 4.25 m
  • Larghezza: 1.80 m
  • Altezza: 1.69 m
  • Posti: 5 
  • Porte: 5 
  • Trazione: anteriore/integrale

Renegade - Consumi ed emissioni*

Benzina e Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 131 a 153; Consumo (l/100 Km): da 5,0 a 6,8.

Plug-in Hybrid WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 41 a 94; Consumo (l/100 Km): da 1,8 a 4,0.

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

Renegade Nuove

Scopri le nostre Jeep Renegade nuove

Auto nuove

Renegade Aziendali

Scopri le nostre Jeep Renegade aziendali

Auto aziendali

Renegade Usate

Scopri le nostre Jeep Renegade usate

Auto usate

Renegade Km0

Scopri le nostre Jeep Renegade km0

Auto km0