Hyundai Tucson

TUCSON - Design ed esterni  

Un look sofisticato e innovativo, Hyundai TUCSON è semplicemente rivoluzionario. L’estetica di questo SUV è portata a un livello superiore, le sue superfici scolpite e le linee dinamiche la pongono all’avanguardia nel design dei SUV. Il linguaggio stilistico utilizzato su Hyundai TUCSON è il Sensuos Sportiness che va a combinare angoli netti con proporzioni dinamiche e superfici ricercate. Il look futuristico viene evidenziato anche dalle Parametric Hidden Lights; il disegno geometrico della griglia parametrica si trasforma all’istante quando si inizia a guidare. Quando vengono accesi i fari le sezioni esterne della griglia si trasformano in forme che richiamano gioielli incastonati, creando una firma unica e inconfondibile. Quando vengono spente, si mimetizzano nuovamente con la griglia. 

TUCSON - Interni e tecnologia  

Un abitacolo elegante e spazioso, ricco di tecnologia e costruito con materiali soft-touch di alta qualità; l’interno di Hyundai TUCSON viene denominato Interspace perché è come accedere ad una stanza ben organizzata dove le preoccupazioni quotidiane scompaiono. Nell’abitacolo di Hyundai TUCSON potrai regolare le luci a tuo piacimento, fino a 64 colori configurabili e 10 livelli di intensità per adattarsi a ogni mood. Le luci si trovano nella parte inferiore della fascia centrale, nel pad per la ricarica wireless e nei vani portaoggetti delle portiere. Più spaziosa che mai, Hyundai TUCSON offre livelli di comfort e spazio solitamente riservati ai modelli di segmento superiore. Le dimensioni del bagagliaio sono veramente esagerate, a seconda dell’allestimento e del motore scelto, possono arrivare a offrire una capacità di carico di 598 litri con i sedili alzati e fino a 1.777 litri con i sedili reclinati. 

TUCSON - Allestimenti  

Quattro gli allestimenti disponibili per Hyundai Tucson. Si parte dal più base XTECH, comprendente optional come il cluster supervision da 10.25”, il cruise control e il multimedia system da 8” (disponibile solo su questa versione), per arrivare poi a un più completo allestimento XLINE dove il multimedia system passa a 10.25” e vanno ad aggiungersi i fari FULL LED all’anteriore e al posteriore. Due gli allestimenti top di gamma: EXELLENCE e N LINE. Il primo decisamente più improntato verso la comodità dove, oltre agli optional dell’allestimento XLINE, andiamo a trovare i cerchi da 19” e il Krell Premium Sound System. L’allestimento NLINE invece è più improntato alla sportività, con un design dedicato sia nella carrozzeria che nei cerchioni da 19” esclusivi per questa versione. Presente anche il modello ibrido plug-in. 

TUCSON - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.50 m 

  • Larghezza: 1.86 m  

  • Altezza: 1.65 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

TUCSON - Consumi ed emissioni* 

Benzina 48V WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 142 a 153; Consumo (l/100 Km): da 6,3 a 6,7. Euro 6d-Final 

Diesel 48V WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 119 a 148; Consumo (l/100 Km): da 4,9 a 5,5. Euro 6d-Final 

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 129 a 148; Consumo (l/100 Km): da 5,3 a 6,2. Euro 6d-Final 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

 

Tucson Nuove

Scopri le nostre Hyundai Tucson nuove

Auto nuove

Tucson Aziendali

Scopri le nostre Hyundai Tucson aziendali

Auto aziendali

Tucson Usate

Scopri le nostre Hyundai Tucson usate

Auto usate

Tucson Km0

Scopri le nostre Hyundai Tucson km0

Auto km0