Hyundai Santa Fe

SANTA FE - Design ed esterni  

Spaziosa, aggressiva e unica, Hyundai SANTA FE ha un design che unisce con maestria lo stile del SUV e un carattere più sofisticato. I fari full LED di serie attirano subito l’attenzione grazie alla loro esclusiva forma a T. I fari posteriori si sviluppano orizzontalmente attraverso una banda riflettente rossa che va ed evidenziare le dimensioni dell’auto. Sull’anteriore spicca la griglia anteriore con il caratteristico motivo ridimensionale che va ad avvolgere elegantemente i fari principali. 

SANTA FE - Interni e tecnologia  

Materiali di prima qualità, spaziosità e tecnologia avanzata; ecco quali sono le caratteristiche principali di Hyundai SANTA FE. Una delle particolarità distintive di Hyundai SANTA FE è la console centrale “sospesa”, integrata elegantemente nella plancia. La console evoluta caratterizza il carattere premium dell’abitacolo di Hyundai SANTA FE offrendo, a chi la utilizza, moltissime funzioni high-tech. Anche su Hyundai SANTA FE troviamo un quadro strumenti totalmente digitale da 12.3” con la possibilità di personalizzare le informazioni che va a mostrare. 

SANTA FE - Allestimenti  

Su Hyundai SANTA FE troviamo un solo allestimento disponibile, denominato XCLASS montabile sui tre motori presenti in gamma, ibrido, plug-in e diesel. L’allestimento è completo nella sua dotazione optional di serie di accessori come il pacchetto di sicurezza Hyundai SmartSense, Luci full LED, il portellone posteriore elettrico, le sospensioni posteriori auto-livellanti, l’head-up display, il Krell Premium Sound System e molto altro ancora.

SANTA FE - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.78 m 

  • Larghezza: 1.90 m  

  • Altezza: 1.68 m (1.71 m con le barre longitudinali) 

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: integrale  

SANATA FE - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 176 a 181; Consumo (l/100 Km): da 6,7 a 6,9. Euro 6d-Final 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it