Hyundai KONA EV

KONA EV - Design ed esterni  

Elegante e raffinato, KONA Electric si rivela con un look atletico ed essenziale ma sempre con l’estro avventuroso del SUV. Le forme fluide e aerodinamiche confluiscono armoniosamente nel trattamento cromatico della carrozzeria dei passaruota e dei cerchi in lega dal design esclusivo. Il frontale di Hyundai KONA EV risulta fluido e pulito, ineguagliabile sulla strada; la griglia frontale va a fondersi con i caratteristici fari LED e le luci diurne DRL più nette che si estendono con eleganza sul lato. Il laterale dalle linee sportive va a fondersi con il design elegante ed aerodinamico del posteriore con gli Skid plate evidenziati da sottili luci posteriori LED. 

KONA EV - Interni e tecnologia  

Spaziosa e versatile, Hyundai KONA Electric non fa rinunciare a un comfort interno insospettabile per un veicolo elettrico. Lo spazio per cinque adulti non manca nello spazioso abitacolo di Hyundai KONA Electric. L’attenzione ai dettagli rende speciale questo SUV elettrico, costruito con materiali di alta qualità per una sensazione avvolgente e raffinata. Lasciati ammaliare dalla tecnologia avanzata di Hyundai KONA Electric. Sul cruscotto spicca il fantastico Cluster Supervision da 10.25”, presente già nell’allestimento base, che va a mostrare le informazioni essenziali per la guida dalla posizione più comoda per te, quella dove è il volante; nel quadrante di destra visualizzi le informazioni sul motore elettrico, come lo stato di carica della batteria. 

KONA EV - Allestimenti  

Per Hyundai KONA Electric sono disponibili 3 allestimenti: XTECH CITY, XLINE e XCLASS
L’allestimento di serie, XTECH CITY, è già di per sé molto fornito, montando già di base i cerchi da 17” con design esclusivo, la presa di ricarica veloce, il Cluster Supervision da 10.25” e il multimedia system con touchscreen da 8”. Salendo verso l’allestimento XLINE otterremo i fari anteriori e posteriori LED, il caricatore wireless per smartphone e l’aggiunta nel sistema Hyundai SmartSense del sistema di anticollisione, il cruise control adattivo e il sistema di gestione automatica dei fari abbaglianti. Nella sua versione FULL-OPTIONAL, la XCLASS, troviamo un’ulteriore espansione della dotazione di sicurezza Hyundai SmartSense (si aggiungono il Blind Spot Collision Avoidance Assist, Rear Cross Traffic Collision Avoidance Assist, Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità e Highway Driving Assist), vengono aggiunti notevoli comfort come il volante riscaldato, l’head up display e il rivestimento in pelle e tessuto per i sedili; ed infine abbiamo un aumento di dimensioni per il touchscreen del sistema multimediale portandolo a 10.25”. 

KONA EV - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.20 m 

  • Larghezza: 1.80 m  

  • Altezza: 1.57 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

KONA EV - Consumi ed emissioni* 

Elettrico ciclo misto: 
Ciclo medio comibinato (Wh/km): da 143 a 147; Autonomia ciclo medio combinato (Km): da 305 a 484.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it  

KONA EV Nuove

Scopri le nostre Hyundai KONA EV nuove

Auto nuove

KONA EV Aziendali

Scopri le nostre Hyundai KONA EV aziendali

Auto aziendali

KONA EV Usate

Scopri le nostre Hyundai KONA EV usate

Auto usate

KONA EV Km0

Scopri le nostre Hyundai KONA EV km0

Auto km0