Hyundai IONIQ Electric

IONIQ Electric - Design ed esterni  

Hyundai IONIQ Electric è nata per raggiungere il massimo risparmio energetico. La dinamicità e la fluidità delle linee di IONIQ Electric si fondono per donare un look moderno a questa vettura ad alimentazione completamente elettrica. Ogni dettaglio è stato pensato per poter raggiungere la maggiore resa aerodinamica e per aumentare la percorrenza del motore elettrico montato sull’auto. 

IONIQ Electric - Interni e tecnologia  

Gli interni di IONIQ Electric si distinguono per le linee essenziali e razionali.  In IONIQ Electric troverai tutta la praticità di una berlina a 5 posti con un livello di comfort e connettività senza compromessi. I materiali utilizzati sono naturali ed ecocompatibili. Nel suo allestimento full optional potrai avere a disposizione l’incredibile touchscreen da 10.25” totalmente personalizzabile in grado di offrire la connettività avanzata Bluelink e l’abbonamento gratuito di 5 anni ai servizi LIVE di Hyundai. 

IONIQ Electric - Allestimenti  

Per Hyundai IONIQ Electric sono disponibili due allestimenti Tech e Prime. Il primo allestimento, il TECH, è l’allestimento di partenza per questo modello di vettura, comprende già di serie i fari full led, il caricatore wireless per smartphone e il multimedia System con touchscreen da 8” con Connettività wireless Apple CarPlay™ e Android Auto™ e retrocamera. Salendo troviamo l’altro allestimento, ovvero il PRIME, in cui abbiamo tutti gli optionals presenti nel TECH e molto di più, come per esempio il Sistema di navigazione con display touchscreen TFT LCD da 10,25” con Blue Link e Connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ via cavo. 

IONIQ Electric - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.47 m 

  • Larghezza: 1.82 m  

  • Altezza: 1.47 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

IONIQ Electric - Consumi ed emissioni* 

WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): 0; Consumo energia elettrica (Wh/km): 311. 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it