Hyundai IONIQ 5

IONIQ 5 - Design ed esterni  

IONIQ5 apre un nuovo capitolo nello stile dei veicoli elettrici. Le linee sono essenziali, un ampio cofano a conchiglia copre il veicolo per la larghezza diminuendo gli spazi tra i pannelli della carrozzeria e offrendo un’aerodinamica ideale e un look high-tech. Sul frontale e sul posteriore si presentano le luci a LED con l’inconfondibile design Parametric Pixcel, un elemento stilistico unico e innovativo. Il paraurti anteriore è delineato da un’accattivante forma a V che fari innovativi che sul posteriore vanno a fondersi invece con le linee rettangolari che lo contraddistinguono. 

IONIQ 5 - Interni e tecnologia  

Nell’abitacolo di IONIQ5, i confini tra spazio e movimento sono superati, la piattaforma E-GMP, dedicata alle vetture elettriche di casa Hyundai, ha dato la possibilità di ripensare gli interni; il pavimento è più ampio e piatto, i sedili anteriori sono completamente reclinabili e la consolle centrale può scorrere nell’abitacolo. Sul cruscotto spiccano i due display integrati: uno schermo 12.3” dedicato all’infotainment e uno al quadro strumenti digitale. Tutto quello di cui hai la necessità è a portata di mano come, ad esempio, la leva del cambio, situata accanto al volante. Le palette situate al volante permetteranno di regolare il livello di frenata rigenerativa. 

IONIQ 5 - Allestimenti  

Tre le versioni disponibili su Hyundai IONIQ5: l’allestimento di partenza è il PROGRESS, già ben allestimento di serie con i due schermi da 12.3”, i fari full LED e la presa di ricarica veloce. Salendo troviamo l’allestimento INNOVATION che va a implementare il sistema di sicurezza smartsense dell’anti-collisione, il sistema di monitoraggio degli angoli cechi e dell’Highway Driving Assist 2. Troviamo anche, sempre sull’allestimento INNOVATION tante altre piccole chicche che renderanno il tuo viaggio più comodo come il caricatore wireless per smartphone, i sedili anteriori e il volante riscaldati e molto altro. Come allestimento full-optional abbiamo l’EVOLUTION che va a completare lo Hyundai Smartsense con tutto il necessario per una guida sicura e altre piccole innovazioni che vanno a impreziosire ulteriormente Hyundai IONIQ5 come l’impianto premium BOSE. 

IONIQ 5 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.63 m 

  • Larghezza: 1.89 m  

  • Altezza: 1.65 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore/integrale  

IONIQ 5 - Consumi ed emissioni* 

Ciclo medio combinato (Wh/km): da 167 a 190; Autonomia ciclo medio combinato (Km): da 384 a 430.  

Tempi di ricarica 
Corrente alternata (10% - 100%) - Cavo Modo 3  
da 4 ore e 59 minuti (motore da 58Kwh) a 6 ore e 9 minuti (motore da 72.6Kwh) 
Corrente continua (10% - 80%) - 50kW 
da 44 minuti (motore da 58Kwh) a 57 minuti (motore da 72.6Kwh) 
Corrente continua (10% - 80%) - 350kW 
18 minuti  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it