Hyundai i30 Station Wagon

i30 Wagon - Design ed esterni  

La Hyundai i30 Wagon è una vettura piena di stile, con delle linee che combinano stile ed efficienza aerodinamica. Una sinfonia accattivante con elementi di design distintivi risaltano le forme di Hyundai i30 wagon. Da un frontale su cui spicca la classica griglia a motivo 3D passiamo a posteriore moderno e accattivante, uniti da una linea sportiva e accattivante delle fiancate messe in risalto anche dalle barre in argento presenti sul tetto. Sia sul frontale che sul posteriore abbiamo i gruppi ottici a dotati della più recente tecnologia a LED. 

i30 Wagon - Interni e tecnologia  

Gli interni di Hyundai i30 Wagon sono pensati per offrire a chi vi si accomoda, spazio e versatilità senza rinunciare al classico stile Hyundai. I dettagli presenti in tutto l’abitacolo rispettano gli standard di qualità a cui casa madre Hyundai ci ha abituato con i suoi modelli. A livello tecnologico troviamo strumentazioni all’avanguardia come il fantastico Cluster Supervisioni da 7” che terrà a portata del tuo sguardo tutti i dati principali necessari alla guida. 

i30 Wagon - Allestimenti  

Per Hyundai i30 Wagon sono disponibili 2 soli allestimenti che ti permetteranno di avere una dotazione optionals già di partenza molto completa. L’allestimento “base” è il Prime, con fari LED già di serie, cerchi in lega da 16” e clima automatico bi-zona. Per chi volesse invece quel tocco di sportività può dirigersi verso l’allestimento N line che può montare sia cerchi da 17” (su motori 1.0 T-GDI) che da 18” (su motori 1.5 T-GDI e 1.6 CRDi), questo allestimento presenta un design unico e inconfondibile. 

i30 Wagon - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.34 m 

  • Larghezza: 1.79 m  

  • Altezza: 1.45 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

i30 Wagon - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 119,9 a 148.2; Consumo (l/100 Km): da 5,3 a 6,537. Euro 6d-Final 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it