Hyundai i30 Fastback

i30 Fastback - Design ed esterni  

Un design diverso dal solito quello di i30 Fastback, in grado di far girare la testa a chiunque. Il suo profilo è sinuoso e le linee del tetto sono armoniose, i30 Fastback è un’autentica bellezza da ammirare. Dall’anteriore troviamo un design dinamico del gruppo ottico, dotato della più recente tecnologia LED, che va ad includere le luci diurne a V. La linea dei fari si va poi a fondere su una linea di fiancata che si fonde poi con i fari posteriori, anch’essi a LED. 

i30 Fastback - Interni e tecnologia  

L’abitacolo di Hyundai i30 Fastback risulta molto curato a primo impatto. La tecnologia di infotainment montata su questa vettura è tra le più recenti e all’avanguardia. Sul cruscotto spicca il Digital cluster da 7” che va a mostrare le informazioni principali durante la guida senza distrarti mentre sei al volante. Le informazioni mostrate sono modificabili a seconda delle tue esigenze per andare a personalizzare al massimo la tua esperienza di guida al volante di Hyundai i30 Fastback.

i30 Fastback - Allestimenti  

L’allestimento disponibile su i30 Fastback è solamente l’N line, molto completo e altamente personalizzabile con due pacchetti optional: 

  • Il Safety plus pack che va ad implementare la già ricca dotazione optional del sistema Hyundai Smartsense con sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e ciclisti, il Sistema di mantenimento di carreggiata e, per le versioni automatiche, anche dello Smart Cruise Control.

  • Il Techno Pack che va ad aggiungere il sistema di navigazione da 10.25”, i servizi Bluelink e il sistema di riconoscimento dei limiti di velocità. 

i30 Fastback - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.45 m 

  • Larghezza: 1.79 m  

  • Altezza: 1.42 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 5   

  • Trazione: anteriore  

i30 Fastback - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 119 a 148; Consumo (l/100 Km): da 5,2 a 6,5. Euro 6d-Final 

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 116 a 140; Consumo (l/100 Km): da 4,5 a 5,4. Euro 6d-Final 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it