Fiat Panda

Panda - Design ed esterni 

Fiat Panda ha una linea originale, con volumi squadrati e profili tondeggianti. Rinnovata nel design, la citycar italiana continua a puntare sull’aspetto simpatico, ora contraddistinta da più accentuate bombature e da una maggior cura per i dettagli. Dimensioni compatte e ridotto angolo di sterzata aiutano a districarsi nel traffico, dove si apprezzano la facilità di guida e lo sterzo preciso. Panda ha ampie superfici vetrate che favoriscono la visibilità e forme armoniose. Il frontale è stato ridisegnato per dare un look più accattivante, grazie soprattutto alla nuova mascherina del radiatore. 

Panda - Interni e tecnologia 

Originale anche l’abitacolo, adeguato a ospitare quattro persone e dove la parola d’ordine è praticità. I materiali utilizzati sono piacevoli ma resistenti e donano uno stile deciso a nuova Panda. L'innovativo sistema di infotainment della nuova gamma Panda propone una Radio Uconnect™ con display touchscreen da 7” integrato con Apple CarPlay™ e Android Auto™ che ti consente di connettere il tuo smartphone per ascoltare la musica, navigare o fare chiamate senza perdere di vista la strada. 

Panda - Allestimenti 

Fiat Panda è disponibile in tre diversi allestimenti. Panda Cross propone di serie Radio Touchscreen 7” con Apple CarPlay™/Android Auto™, dettagli silver, barre alte al tetto, modanature laterali, plancia “woody” in legno riciclato e sedili in tessuto ricondizionato. Panda Sport monta cerchi in lega dedicati da 16'' con coprimozzi neri/rossi, logo Sport, interni sportivi specifici neri e dettagli rossi. Infine, Panda Life offre Radio Uconnect™ Mobile con cradle, Bluetooth e DAB, cerchi Life Style da 15” e finiture nere: paraurti, minigonne e barre al tetto. 

Panda - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 3.65 m
  • Larghezza: 1.65 m
  • Altezza: 1.55 m
  • Posti: 5 (4 su alcune versioni)
  • Porte: 5
  • Trazione: anteriore/integrale

Panda - Consumi ed emissioni*

Benzina WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): 156; Consumo (l/100 Km): 6,9.

Hybrid WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): 125; Consumo (l/100 Km): 5,6.

Metano WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): 97; Consumo (kg/100 Km): 3,5.

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it 

 

Panda Nuove

Scopri le Fiat Panda nuove

Auto nuove

Panda Aziendali

Scopri le Fiat Panda aziendali

Auto aziendali

Panda Usate

Scopri le Fiat Panda usate

Auto usate

Panda Km0

Scopri le Fiat Panda km0

Auto km0