Fiat 500X

500X - Design ed esterni 

500X è un Crossover assemblato con cura, a livello di carrozzeria. Con il facelift avvenuto nel corso del 2018, è stata rinnovata sia nell’estetica, sia nella gamma delle motorizzazioni. Oltre ai nuovi paraurti, totalmente ridisegnati e dotati di nuove protezioni, il restyling porta al debutto anche i nuovi gruppi ottici a LED, che sono offerti di serie su tutte le versioni e in grado di migliorare del 20% la luminosità rispetto ai gruppi ottici allo Xenon del modello precedente. Compatta dalle linee arrotondate e originali, grazie agli ingombri non esagerati si muove agile nel traffico. Le superfici sono ampie e lisce, come sulle portiere e il design si rifà ovviamente alla più piccola di casa Fiat. 

500X - Interni e tecnologia 

Novità anche per l'abitacolo, ora disponibile in sette diverse combinazioni di tessuti, pellami e finiture. Il quadro strumenti di 500X è stato totalmente rivisto con grafiche più leggibili sui quadranti analogici, oltre che sul display da 3,5". Aggiornamenti anche per il volante multifunzione, migliorato nell'ergonomia. Al centro della plancia, infine, spicca il noto Uconnect con touchscreen da 7", compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto. Lo spazio a bordo è più che sufficiente per viaggiare in cinque agevolmente. Presenti anche numerosi sistemi di assistenza alla guida autonoma per un elevato livello di sicurezza. 

500X - Allestimenti 

L’allestimento SPORT monta assetto sportivo, volante in Alcantara e cerchi in lega da 18”. CROSS offre sedili camouflage e plancia grigio freddo, climatizzatore automatico e cerchi in lega ad alta efficienza. La versione URBAN è disponibile in allestimento CONNECT o CULT. Il primo ha di serie interni dedicati con sedili “flashy” e plancia in argento opaco, radio DAB Uconnect da 7'' con CarPlay™/Android Auto™ e bracciolo anteriore. Il secondo monta invece sedili in tessuto blu dedicati con monogramma FIAT, Cruise Control con Speed limiter, Lane Assist e Traffic Sign Recognition. Disponibile anche la versione esclusiva Dolcevita in allestimento “Yacht Club Capri”, con colore esterno Blue Venezia, capote blu, badge specifico su montanti e portellone posteriore, dettagli in argento, cerchi in lega da 18” con rifiniture blu e plancia e pomello del cambio in mogano. Infine, l’allestimento RED, che supporta le emergenze sanitarie a livello globale come il COVID tramite un’organizzazione, sfoggia dettagli rossi interni ed esterni, interni sanificati e logo dedicato. 

500X - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 4.27 m
  • Larghezza: 1.80 m
  • Altezza: 1.60 m
  • Posti: 5
  • Porte: 5
  • Trazione: anteriore

500X - Consumi ed emissioni*

Benzina WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 140 a 145; Consumo (l/100 Km): da 6,2 a 6,4.

Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 121 a 130; Consumo (l/100 Km): da 4,6 a 5,0.

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

 

500X Nuove

Scopri le Fiat 500X nuove

Auto nuove

500X Aziendali

Scopri le Fiat 500X aziendali

Auto aziendali

500X Usate

Scopri le Fiat 500X usate

Auto usate

500X Km0

Scopri le Fiat 500X km0

Auto km0