Fiat 500e

500 ELETTRICA - Design ed esterni

Look rinnovato, stile unico sempre inconfondibile. Questo grazie anche alle nuove luci Full LED Infinity e agli indicatori di direzione LED ispirati allo stile del modello nato nel 1957. Le maniglie di Nuova Fiat 500 sono elettroniche con un design essenziale caratterizzato dalla semplicità d’uso: sfiora il pulsante per aprire le portiere. Il logo frontale 500 è una dichiarazione di bellezza iconica e il nuovo logo FIAT è una vera e propria firma di stile che esprime essenzialità e orgoglio italiano. Forme sinuose e linee morbide restano il concetto cardine dell’idea di stile della 500. 

500 ELETTRICA - Interni e tecnologia 

Un abitacolo sicuramente più ampio rispetto al passato, che regala così una sensazione di grande spaziosità a vantaggio della vita a bordo, dove stanno comode quattro persone. La plancia di Nuova Fiat 500 diventa più essenziale, con qualche rimando simbolico alla città di Torino, come ad esempio appena sotto i tasti fisici dove si evidenzia lo skyline del capoluogo piemontese, con l’immancabile Mole Antonelliana. Il quadro strumenti, di tipo TFT da 7″, rimane ben visibile dietro il volante a due razze, mentre a seconda dell’allestimento troviamo un supporto per lo smartphone o lo schermo touch da 7″ fino ai 10,25″, con navigatore integrato. Gli interni della 500 elettrica parlano inoltre all’ambiente: per la selleria Fiat ha scelto il Seaqual, una fibra che deriva dal riciclo della plastica che ogni anno finisce nelle acque del nostro pianeta. 

500 ELETTRICA - Allestimenti 

Tra gli allestimenti disponibili per la nuova Fiat 500 elettrica troviamo: 500 LA PRIMA, che offre luci Full LED Infinity, tetto panoramico e sedili con Monogramma FIAT. 500 ICON, con radio 10,25” con navigatore, Passive entry con chiave design ”Stone key” e interni esclusivi con filato Seaqual. 500 RED che di serie ha sedili in tessuto Seaqual® Yarn in plastica riciclata in 3 varianti di colori esclusive, nuovo filtro abitacolo con trattamento antimicrobico e nuovo colore RED BY RED. 500 ACTION, che monta Cluster digitale da 7’’, supporto per smartphone, Attention Assist, Lane control, Traffic sign recognition e Autonomous emergency braking. Presente anche Fiat 500 elettrica 3+1, con “Magic door” posteriore e colore Rose Gold. 

500 ELETTRICA - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 3.61 m
  • Larghezza: 1.69 m
  • Altezza: 1.48 m
  • Posti: 4
  • Porte: 3 (4 in versione 500 3+1) 
  • Trazione: anteriore

500 ELETTRICA - Consumi ed emissioni*

WLTP ciclo misto
Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: 17,7; Emissioni di CO2 (g/km): 0.

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

500e Nuove

Scopri le Fiat 500e nuove

Auto nuove

500e Aziendali

Scopri le Fiat 500e aziendali

Auto aziendali

500e Usate

Scopri le Fiat 500e usate

Auto usate

500e Km0

Scopri le Fiat 500e km0

Auto km0