Fiat 500

500 - Design ed esterni 

Sempre innovativa, sempre originale. Fiat 500 è una delle auto più amate dagli italiani: merito del design trendy e seducente che ripropone in chiave moderna lo stile della 500 nata mezzo secolo fa. Grazie alle dimensioni contenute della carrozzeria è perfetta per affrontare il traffico. Il design è frutto di uno studio attento, arricchito da particolari che si collegano al passato. Simpatica, iconica ed inimitabile. La 500 si è rinnovata negli esterni e nella tecnologia grazie ad un look più moderno e accattivante. L’inconfondibile forma dei fari anteriori è un omaggio alla storia del marchio e una “luce guida” verso il futuro nel segno dello stile. 

500 - Interni e tecnologia 

Con l’introduzione della tecnologia ibrida, il display TFT intuitivo di 500 è stato aggiornato per mostrare tutte le informazioni principali sulla batteria. Questo comprende naturalmente il livello della batteria, il flusso di energia oltre a suggerirti la marcia ideale per ottimizzare l’efficienza. Fiat 500 offre una connettività perfetta per i tuoi spostamenti, grazie alla radio Uconnect™ da 7’’ con Navigatore, DAB, compatibilità Apple CarPlay™ e integrazione Android Auto™. 500 offre un’ampia gamma di colori e interni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. 

500 - Allestimenti 

Fiat 500 è disponibile in ben cinque versioni differenti. L’allestimento SPORT offre: interni dedicati con sedili sportivi e plancia cloud grey matt, Cluster TFT digitale a colori, radio DAB Uconnect™ 7'' con CarPlay™/Android Auto™ e cerchi in lega sportivi da 16". La versione speciale RED presenta nuovi sedili in tessuto Seaqual® Yarn con monogramma FIAT, finiture rosse e logo esclusivo, cerchi in lega da 15'' con logo rosso sul coprimozzo e filtro igiene abitacolo. DOLCEVITA offre invece sedili dedicati in tessuto Matelassé con dettagli soft touch, tetto panoramico, dettagli cromati e logo Dolcevita. Allestimento CONNECT monta interni dedicati con sedili “flashy” e plancia argento opaco, radio DAB Uconnect da 7'' con CarPlay™/Android Auto™ e Cruise control. Infine, la versione CULT ha di serie sedili in tessuto blu dedicati con monogramma FIAT, nuova plancia Tecno Blu opaco e volante soft touch con comandi intuitivi. Fiat 500 è disponibile anche in versione Cabrio. 

500 - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 3.57 m
  • Larghezza: 1.63 m
  • Altezza: 1.49 m
  • Posti: 4
  • Porte: 3 
  • Trazione: anteriore

500 - Consumi ed emissioni*

Hybrid WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): 88; Consumo (l/100 Km): da 3,9 a 4,3. Euro 6d-Final

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

 

500 Nuove

Scopri le Fiat 500 nuove

Auto nuove

500 Aziendali

Scopri le Fiat 500 aziendali

Auto aziendali

500 Usate

Scopri le Fiat 500 usate

Auto usate

500 Km0

Scopri le Fiat 500 km0

Auto km0