Fiat Talento

Talento - Design ed esterni

Fiat Talento ha un design compatto dalle linee decise. I dettagli esterni come calotta specchietti retrovisori e guide porte scorrevoli nere, paraurti anteriore e posteriore nero goffrato, barre griglia superiore nero impreziosiscono Talento con uno stile unico. Salire, scendere, caricare, scaricare. Tutto è più facile con il portellone scorrevole ampio, vero valore aggiunto del veicolo. Il posteriore è squadrato e questo aumenta notevolmente lo spazio per il trasporto di oggetti. Nella parte inferiore del paraurti frontale trovano posto i fari fendinebbia, che garantiscono la massima efficienza.

Talento - Interni e tecnologia

L’abitacolo di Talento è pratico e spazioso, perfetto per il lavoro in mobilità. Con un semplice gesto il sedile centrale diventa un tavolino, trasformando l’interno del furgone in un piccolo ufficio. Talento ha uno spazio dedicato per tutto. Un comodo e capiente vano ti consentirà di tenere a portata di mano ogni strumento mentre grazie all’utile porta documenti tutto è in ordine. Il vano di carico di Talento è capiente, capace di ospitare merci di grandi dimensioni. Con la telecamera posteriore ogni manovra è rapida e agevole e la visione è continua. I tessuti sono robusti e pensati per fare la differenza nel lavoro. Come sistema di infotainment troviamo un centro multimediale Touch-Radio Nav 7” con funzione Bluetooth, facile da utilizzare. Presente, inoltre, il sistema Keyless Entry/Keyless Go.

Talento - Allestimenti

Fiat Talento offre la giusta combinazione per qualsiasi esigenza lavorativa. Troviamo difatti due allestimenti principali per il trasporto merci più alcuni allestimenti speciali. Il primo degli allestimenti adibiti al trasporto è il VAN, versione Cargo Plus con capacità di carico di 1,2 t. L’altro allestimento è il CREW CAB, nella versione a passo corto con vano di carico di 3,2 m³ mentre nella versione passo lungo con 4 m³ di vano di carico. Tra gli allestimenti speciali figurano Officina Mobile, versione in acciaio zincato con sistema di fissaggio rapido modulare. Coibentato, veicolo con coibentazione isotermica e certificazione ATP che mantiene la temperatura a 0°C. L’allestimento Medicinali, infine, è un veicolo con sistema di refrigerazione per trasporto medicinali o beni deperibili. Il PIANALATO è invece la base perfetta per qualsiasi allestimento.

Talento - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 4.99 m passo corto/5.39 m passo lungo
  • Larghezza: 2.28 m (specchietti compresi)
  • Altezza: 1.97 m (2.49 m tetto alto)
  • Posti: 2/3 versione Furgone (5/6 versione Crew Cab)
  • Porte: 3 + portellone scorrevole
  • Trazione: anteriore

Talento - Consumi ed emissioni*

Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 192 a 220; Consumo (l/100 Km): da 7,3 a 8,4. Euro 6d temp

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it