Fiat Ducato: il furgone più grande  

Fiat Ducato: il furgone più grande  

Inizia ora la tua esperienza al volante di Fiat Ducato

Il Fiat Ducato è conosciuto da tutti ed è oggi uno dei veicoli professionali più diffusi con milioni di esemplari commercializzati.

Si sta bene a bordo del nuovo Ducato: la cabina è molto alta e confortevole e le finiture sono buone, i materiali molto robusti

È davvero comodo e molto pratico. Questo è da sempre il Ducato e oggi è ancora più apprezzabile grazie al frontale che colpisce subito per via di un design moderno.   

Capacità di carico al massimo  

Dati tecnici Fiat Ducato

Interasse ruote 2.850 mm

Lunghezza 4.963 mm

Larghezza 2.051 mm

Altezza 2.254 mm

  • DUCATO - DESIGN ED ESTERNI

    Il design del nuovo Ducato è estremamente differente rispetto al modello precedente, a seguito del restyling avvenuto nel 2021. Il frontale ora presenta un look più deciso con al centro il nuovo badge Fiat. Ridisegnati anche griglia, cofano motore, skidplate e nuovi proiettori con tecnologia Full Led ad alte performance.

    I gruppi ottici centrali hanno uno stile decisamente sportivo, così come l’indicatore di direzione con guida luce a Led a scorrimento. Il nuovissimo colore di lancio Grigio Lanzarote sottolinea il carattere “avventuroso” del nuovo Ducato.

    Anche le prese d’aria frontali hanno una forma inedita e contribuiscono nel dare un aspetto moderno al furgone. Infine, le linee frontali sono sinuose con superfici ampie caratterizzate da dettagli in nero lucido. 

  • DUCATO - INTERNI E TECNOLOGIA

    All’interno, Fiat nuovo Ducato è altrettanto moderno. I sedili hanno un nuovo look più sportivo ma mantengono la caratteristica comodità di sempre, con nuove imbottiture morbide. Il volante è più piccolo, per facilitare la manovrabilità del mezzo. Il design dell’abitacolo viene arricchito da una plancia ridisegnata, con pomello cambio nuovo, nuovi pannelli porta e comando del climatizzatore automatico touch.

    Il concetto di comfort all’interno della cabina di nuovo Ducato è dunque confermato, a tutto vantaggio dell’ergonomia. Nuovo Ducato porta a bordo, inoltre, una grande offerta di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida di livello 2. La strumentazione interna è completamente digitale con il Full Digital Cockpit che interagisce con il sistema di infotainment Uconnect, restituendo con immediatezza informazioni e avvisi.  

  • DUCATO - ALLESTIMENTI

    Per quanto riguarda il trasporto merci, nuovo Ducato è disponibile in versione Cargo, dedicato interamente al trasporto di oggetti e materiali. Versione FURGONE CREW CAB, studiato per trasportare anche la propria squadra di lavoro. CABINATO CON CASSONE, con cassone fisso garantito Fiat Professional e CABINATO CON RIBALTABILE che monta un cassone ribaltabile fino a 3 vie.

    Per quanto riguarda il trasporto persone invece, Fiat Ducato è disponibile in cinque allestimenti. COMBI trasporta fino a 9 persone con ampio vano di carico, PANORAMA ha ampie superfici vetrate per un viaggio nel comfort. SHUTTLE è una nuova versione con sedili individuali, finiture curate e vano di carico di oltre due metri. MODULARE è una soluzione modulare che consente di spostare, ruotare e rimuovere ciascun sedile in modo semplice e veloce, per la massima versatilità.

    Infine, MINIBUS, un trasporto professionale da 13 a 16 passeggeri, con vano bagagli ampliabile. Perfetto per il trasporto urbano o turistico. Tra gli allestimenti speciali troviamo CARGO BOX, con un eccezionale vano di carico adatto al trasporto di oggetti di grandi dimensioni. Versione CUCINA MOBILE, un partner ideale per la conversione in cucina con ridotta altezza da terra. SOCCORSO STRADALE per la rimozione e trasporto di veicoli incidentati.

    Disponibili anche allestimenti OFFICINA MOBILE e TRASPORTO VALORI. Infine, per la temperatura controllata nel trasporto, nuovo Ducato offre allestimento COIBENTATO e FRIGO BOX (trasporto a basse temperature di prodotti congelati e surgelati). E-Ducato è la versione 100% elettrica per la mobilità sostenibile.  

  • DUCATO - CONSUMI ED EMISSIONI*

    Diesel WLTP ciclo misto:
    Emissioni CO2 (g/km): da 183 a 216; Consumo (l/100 Km): da 7,0 a 8,2.

(*) Informazioni sulle Emissioni 

I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it

Scopri i Fiat Ducato

NUOVO

Scopri i Fiat Ducato nuovi

Scopri tutti i Fiat Ducato nuovi disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

KM0

Scopri i Fiat Ducato km0

Scopri tutti i Fiat Ducato km0 disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia

USATO

Scopri i Fiat Ducato usati

Scopri tutti i Fiat Ducato usati disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

AZIENDALE

Scopri i Fiat Ducato aziendali

Scopri tutti i Fiat Ducato aziendali disponibili nelle nostre concessionarie ufficiali Autotorino in tutto il nord Italia 

Scopri tutte le concessionarie e officine di Autotorino in Italia

Condividi su: