Fiat Doblò

Doblò - Design ed esterni

Doblò Cargo ha un frontale completamente rinnovato ricco di stile. Le linee del cofano e del paraurti anteriore favoriscono maggiormente l’aerodinamicità, garantendo una migliore efficienza. Le maniglie di Doblò sono progettate per ottimizzare l’ergonomia e la robustezza, le maniglie interne garantiscono facile apertura e la porta laterale scorrevole permette di accedere al vano di carico anche in spazi ristretti. La bassa soglia di carico di Doblò agevola le operazioni di carico/scarico riconfermandolo "Best in class" nella sua categoria.

Doblò - Interni e tecnologia

L’abitacolo di Fiat Doblò è funzionale. Le bocchette ampie migliorano le performance del climatizzatore, il volante è ergonomico e la visibilità del quadro strumenti è stata ottimizzata grazie alle nuove grafiche. La plancia è stata sviluppata per rendere accessibili tutti i controlli degli indicatori. Il vano portaoggetti centrale di Doblò, in materiale antiscivolo, è utile per sistemare oggetti che devono essere subito a portata di mano mentre la panchetta multifunzionale anteriore, oltre a consentire il trasporto di tre persone, presenta sotto di essa un ampio scompartimento. Inoltre, il sedile centrale ripiegabile può essere utilizzato come tavolino e il sistema infotainment Uconnect con schermo a colori da 5" completamente integrato nel cruscotto dell'auto è dotato di comandi al volante.

Doblò - Allestimenti

Fiat Doblò è disponibile anche in versione Combi per il trasporto misto di passeggeri e merci. La configurazione offre cinque posti, altezza maggiorata e Kit battitacco.

Doblò - Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza: 4.40 m (4.98 m versione XL)
  • Larghezza: 1.83 m
  • Altezza: 1.85 m (2.13 m con tetto alto)
  • Posti: 3 (5 in versione Combi)
  • Porte: 3 + 2 portelloni scorrevoli
  • Trazione: anteriore

Doblò - Consumi ed emissioni*

Diesel WLTP ciclo misto:
Emissioni CO2 (g/km): da 153 a 164; Consumo (l/100 Km): da 5,8 a 6,3. Euro 6d final

*Informazioni sulle Emissioni
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it 

Doblò Nuovi

Scopri i Fiat Doblò nuovi

Veicoli nuovi

Doblò Aziendali

Scopri i Fiat Doblò aziendali

Veicoli aziend.

Doblò Usati

Scopri i Fiat Doblò usati

Veicoli usati

Doblò Km0

Scopri i Fiat Doblò km0

Veicoli km0