Mercedes-Benz EQS

EQS - Design ed esterni  

La motorizzazione elettrica permette di allestire gli spazi in modo completamente nuovo. Gli esterni di EQS diventano molto più versatili e ariosi rispetto alle berline tradizionali, vantando anche un'eleganza senza eguali, grazie al design “one bow”: un arco unico che si estende per l'intera lunghezza dell'auto. Inoltre, la mascherina Black Panel anteriore tipica di Mercedes-EQ e le fasce luminose sul frontale e sulla coda (con luci a elica tridimensionale) comunicano una modernità raffinata. Lo stile dei nuovi cerchi ti proietta poi direttamente nel futuro.  

EQS - Interni e tecnologia  

L'abitacolo di EQS si reinventa all'insegna dell'eleganza, per soddisfare le più alte aspettative: vano posteriore First Class dagli spazi generosi, nuovi inserti eleganti e raffinati, MBUX Hyperscreen rendono gli interni di EQS un ambiente tecnologico e confortevole.  

EQS - Allestimenti  

Unica versione: Luxury. Già con l’equipaggiamento di serie EQS offre fari a LED High Performance, maniglie delle porte a filo e cerchi in lega leggera da 19”. Gli esterni ELECTRIC ART mettono ancora più in evidenza il design innovativo di EQS e gli elementi decorativi cromati sono dettagli raffinati. Disponibili anche i cerchi in lega leggera da 20” e luci di atmosfera. L’allestimento AMG Line conferisce dinamismo all’auto con cerchi in lega AMG, kit aerodinamico e pacchetto retrovisori.  

EQS - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 5.21 m  

  • Larghezza: 1.92 m  

  • Altezza: 1.51 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 4 

  • Trazione: anteriore

 

EQS - Consumi ed emissioni* 

WLTP ciclo misto:
Consumo di energia elettrica in kWh/100 km: 23; Emissioni di CO2 (g/km): 0.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it