Ecobonus auto plugin- fascia 21-60 g/km

La tecnologia ibrida plug-in fa per te? Ora puoi sceglierla con i vantaggi economici garantiti dagli Ecobonus Auto statali. Le vetture con emissioni comprese tra 21 e 60 grammi di CO2 al chilometro beneficiano di due fasce di contributi: 4.940 euro in caso di acquisto con rottamazione, oppure 2.720 euro qualora non si rottamare una vettura immatricolata prima del 1 gennaio 2011 ed intestata, da almeno 12 mesi, all'acquirente o ad un familiare convivente.
I valori si intendono IVA compresa e sommano il bonus nazionale ed il contributo del concessionario. Inoltre, questi contributi possono essere sommati ad altre misure regionali o locali, offrendo quindi ulteriori benefici all’acquisto.

I modelli plug-in hybrid abbinano un motore a combustione con un’unità di trazione elettrica. Grazie a batterie di capacità maggiorata, le vetture ibride plug-in possono compiere percorrenze mediamente superiori in modalità elettrica, diventando così particolarmente idonee nella circolazione urbana, o in zone a traffico limitato (ZTL), o in caso di blocchi del traffico, così come negli spostamenti quotidiani a medio raggio.
La parte elettrica richiede una ricarica esterna, attraverso la rete domestica (meglio se con un dispositivo tipo wallbox in grado di ottimizzare e gestire al meglio tale processo), oppure nei punti di ricarica pubblici disponibili in città, sulla viabilità e in autostrada.

auto plugin

In Autotorino puoi raggiungere una dimensione ispirata alla libertà ed al piacere di scegliere.

Un consulente dedicato sarà a tua disposizione per dare soddisfazione alle tue esigenze di mobilità, personali, professionali o aziendali.
Come? Accompagnandoti verso le soluzioni più in sintonia con te, tra le complete e variegate gamme di 8 Gruppi Automotive leader di mercato, proposte con esclusive e complete formule d’acquisto (finanziamento, leasing, noleggio a lungo termine), anche ‘chiavi in mano’ come i pacchetti ‘Autotorino Mobility’: in una rata potrai includere anche tutele crescenti, pacchetti di manutenzione, estensioni di garanzia e soluzioni specifiche per la mobilità elettrica.

Pagina Sod - Prova auto

Il Gruppo Autotorino è stato il primo concessionario italiano ad introdurre nel 2017 la formula “Soddisfatto o Rimborsato”, tipica delle transazioni on-line, anche per l’acquisto ‘fisico’ di un’automobile. Da allora, più di 100.000 clienti hanno acquistato la loro vettura con questa esclusiva formula. Nuova, km0, aziendale o usata, sempre all’insegna della massima soddisfazione. È possibile guidarla per 15 giorni o fino ad un massimo di 1.500 km, entro i quali valutarla a fondo e, se non risponde appieno alle aspettative, restituirla. Sarà reso l’importo pagato, che potrà essere utilizzato anche per scegliere un modello differente. (Limiti e condizioni disponibili a questo indirizzo)

Grazie ad una rete estesa su 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia), puoi accedere ai servizi commerciali e di assistenza del Gruppo Autotorino ovunque tu sia.
Siamo concessionari ufficiali di vendita ed assistenza di ciascuno dei brand rappresentati: troverai in ogni filiale standard di servizio elevati, specifici e certificati.

L’esperienza del nostro gruppo è maturata in oltre 50 anni in cui abbiamo messo la nostra professionalità a disposizione di persone ed azienda, con un continuo investimento nello sviluppo di servizi e nella formazione dei nostri collaboratori, per darti sempre la possibilità di trovare una risposta personalizzata alle tue esigenze.

Insegna istituzionale autotorino

Sei vicino all’auto che stai cercando

Scegli una tra le vetture nuove disponibili sul nostro sito tra la vasta scelta dei marchi che rappresentiamo sul territorio Italiano.
Scopri ora le offerte che ti abbiamo dedicato e contattaci per scoprire come acquistare la tua prossima vettura!
 
Puoi contattarci via chat oppure al numero verde 800.637670
Orario continuato da Lunedì al Sabato 8.00 -19.30
Scopri le auto