Ecobonus auto elettriche - fascia 0-20 g/km

Attratti dalla mobilità elettrica? Grazie agli Ecobonus auto 2021 è possibile accedervi con grandi vantaggi. Per tutti i modelli con emissioni comprese tra 0 e 20 grammi di CO2 al chilometro sono previste due fasce di contributi: possono essere riconosciuti 8.440 euro in caso di rottamazione, oppure 5.220 euro qualora si acquisti senza rottamare una vettura immatricolata prima del 1 gennaio 2011.
I valori si intendono IVA compresa e risultano dalla somma del bonus nazionale e del contributo del concessionario.
Inoltre, questi contributi possono essere cumulati con altre misure regionali o locali, offrendo quindi ulteriori benefici all’acquisto.

Viaggiare con una vettura 100% elettrica significa azzerare le emissioni locali in atmosfera e sonore prodotte dal veicolo.

La tecnologia full-electric prevede infatti un’alimentazione che abbina un propulsore puramente elettrico con un pacco-batterie quale ‘serbatoio’ di energia, con capacità variabile a seconda dei modelli.
Sempre secondo la tecnologia di bordo disponibile, queste vetture possono essere ricaricate con rapidità variabile sia a casa (meglio se con un dispositivo tipo wallbox in grado di ottimizzare e gestire al meglio tale processo), sia in una colonnina dei punti di ricarica pubblici disponibili in città o sulle principali tratte viarie.

Caricatore vettura elettrica

Entra nel mondo di Autotorino, una dimensione ispirata alla libertà ed al piacere di scegliere.

Qualunque siano le tue esigenze, personali, professionali o aziendali, troverai un consulente dedicato che ti accompagnerà verso la miglior scelta: quella che ti soddisferà.
A disposizione le complete e variegate gamme di 8 Gruppi Automotive leader di mercato, accompagnate da formule d’acquisto complete (finanziamento, leasing, noleggio a lungo termine), anche veramente ‘chiavi in mano’ come con i pacchetti ‘Autotorino Mobility’: in una rata potrai includere anche tutele crescenti, pacchetti di manutenzione, estensioni di garanzia e soluzioni specifiche per la mobilità elettrica.

Pagina Sod - Prova auto

Scegli la tua prossima auto all’insegna della massima soddisfazione da Autotorino. Nel 2017 siamo stati il primo concessionario italiano ad introdurre stabilmente la formula “Soddisfatto o Rimborsato”, tipica delle transazioni on-line, anche per l’acquisto ‘fisico’ di un’automobile. Da allora, più di 100.000 clienti hanno acquistato la loro vettura nuova, km0, aziendale o usata con questa esclusiva formula. Guidala per 15 giorni o fino a 1.500 km, entro i quali puoi valutarla a fondo e, se non risponde appieno alle aspettative, puoi restituirla. Ti sarà resa la somma pagata, con la quale potrai anche scegliere un modello differente. (Limiti e condizioni disponibili a questo indirizzo)

Il Gruppo Autotorino è veramente la tua concessionaria di casa. Anzi, di più: grazie ad una rete estesa su 5 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia), puoi accedere ai servizi commerciali e di assistenza ovunque tu sia.
Ciascuna delle nostre sedi è concessionaria ufficiale di vendita ed assistenza dei brand rappresentati: ciò significa poter contare sempre su standard di servizio elevati e certificati.

Inoltre, grazie a un’esperienza di oltre 50 anni, un percorso di continuo investimento nello sviluppo di servizi e nella formazione dei nostri collaboratori, avrai sempre la possibilità di trovare una risposta personalizzata alle tue esigenze.

Insegna istituzionale autotorino

Sei vicino all’auto che stai cercando

Scegli una tra le vetture nuove disponibili sul nostro sito tra la vasta scelta dei marchi che rappresentiamo sul territorio Italiano.

Scopri ora le offerte che ti abbiamo dedicato e contattaci per scoprire come acquistare la tua prossima vettura!

 

Puoi contattarci via chat oppure al numero verde 800.637670

Orario continuato da Lunedì al Sabato 8.00 -19.30

Scopri le auto