BMW X7

X7 - Design ed esterni  

L’aspetto imponente di BMW X7 appare leggero e agile grazie al suo design purista e al linguaggio delle forme atletiche. La calandra a doppio rene BMW è un elemento estetico centrale, che sottolinea il carattere della vettura nell’anteriore. La mascherina dell’Air Breather di X7 sulla parte bassa dei passaruota anteriori e la curva del montante posteriore “Hockey Stick” evidenziano visivamente il carattere sportivo della vettura. Le modanature cromate si estendono orizzontalmente tra le luci posteriori dando eleganza alla BMW X7. Il look generale risulta possente e da vero SUV.  

X7 - Interni e tecnologia  

Gli interni di BMW X7 sono un mix di sportività ed eleganza. I sedili, a regolazione elettrica, sono foderati di morbida pelle Vernasca e il volante sportivo è di serie. L’infotainment, con schermo centrale da 10,25”, propone contenuti configurabili secondo le proprie preferenze. Si comanda tramite il touchscreen, con il controller iDrive, oppure ricorrendo ai comandi vocali con l’aiuto dell’assistente vocale. La terza fila di sedili, con due sedili ribaltabili nel bagagliaio, consente il trasporto di due passeggeri in più, offrendo in totale sette posti ed estrema comodità.   

X7 - Allestimenti  

Due versioni per BMW X7. La versione di allestimento Pure Excellence monta cerchi in lega da 22” a doppi raggi, rivestimenti in pelle Vernasca Coffee e modanature interne in legno pregiato effetto bronzo. L’allestimento M Sport monta invece cerchi in lega M da 22” a V, vernice Carbon Black metallic, rivestimenti in pelle Vernasca Cognac e modanature interne in legno pregiato di Pioppo. Disponibile anche il modello  X7 M50i, il più potente, che offre prestazioni eccezionali all'insegna del mondo BMW M. 

X7 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 5.15 m 

  • Larghezza: 2.00 m  

  • Altezza: 1.80 m  

  • Posti: 7 

  • Porte: 5 

  • Trazione: integrale xDrive  

X7 - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 231 a 248; Consumo (l/100 Km): da 10,1 a 10,9.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 202 a 220; Consumo (l/100 Km): da 7,7 a 8,4.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it