BMW X6

X6 - Design ed esterni  

Il Welcome Light Carpet di BMW X6 proietta una luce ambiente davanti alle portiere e crea un’atmosfera di benvenuto molto elegante. Grazie a questo “tappeto luminoso”, l’uscita dalla vettura di notte diventa più sicura. L’imponente larghezza e gli elementi tipici per versioni X conferiscono al frontale della BMW X6 un aspetto estremamente sorprendente. La calandra a doppio rene particolarmente spigolosa così come il paraurti di nuova concezione con prese d’aria verticali sottolineano la sua grandezza. I fari a LED, più piatti di circa 10 millimetri, completano l’aspetto generale di X6 con un’espressione moderna. Il posteriore di nuova concezione della BMW X6 è imponente e moderno.  

X6 - Interni e tecnologia  

Negli interni si evidenzia una consolle centrale di nuova generazione con modanature pregiate e nuovi elementi di decoro. Il maggiore comfort e i comandi intuitivi sono garantiti dai sedili sportivi di serie in pelle e da un display touch informativo centrale da 10,25”. Tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida all'avanguardia migliorano ulteriormente l'esperienza di guida e la sicurezza nella BMW X6.  

X6 - Allestimenti  

Due versioni disponibili per BMW X6. xLine con cerchi in lega da 21” a Y, vernice Flamenco Red, modanature interne Individual in Piano Black e rivestimenti in pelle Vernasca. La versione M Sport invece dà un tocco in più di sportività alla X6. L’assetto sportivo M, i freni racing M, e il pacchetto aerodinamico M incrementano notevolmente la qualità della dinamica di guida.  

X6 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.93 m 

  • Larghezza: 2.00 m  

  • Altezza: 1.69 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: integrale xDrive  

X6 - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 206 a 239; Consumo (l/100 Km): da 9,0 a 10,5.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 179 a 207; Consumo (l/100 Km): da 6,8 a 7,9.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it