BMW X5

X5 - Design ed esterni  

Il grande doppio rene di forma esagonale, la luce laser dei fari con elementi X blu e le massicce prese d’aria della BMW X5 traducono potenza e dinamicità in un linguaggio di design mozzafiato. Le linee orizzontali del posteriore sottolineano l’elevata funzionalità di BMW X5: lo “Split Tailgate” può essere aperto e chiuso in due parti, è completamente elettrico ed è azionato premendo un pulsante.  

X5 - Interni e tecnologia  

Gli interni della BMW X5 si evidenziano con forme chiare e materiali di alta qualità per un ambiente esclusivo di grande spazio anche grazie al tetto panoramico in vetro. Raffinati elementi di design nella leva del selettore, nel BMW Controller e nel pulsante Start/Stop assicurano una particolare esperienza visiva.  

X5 - Allestimenti  

Oltre alla versione base, BMW X5 è disponibile in configurazione xLine con cerchi in lega da 21”, vernice Phytonic Blue, modanature interne in legno pregiato di Pioppo e pelle Vernasca.  

X5 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.92 m 

  • Larghezza: 2.00 m  

  • Altezza: 1.74 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: integrale xDrive  

X5 - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 204 a 241; Consumo (l/100 Km): da 9,0 a 10,6.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 173 a 210; Consumo (l/100 Km): da 6,6 a 8,0.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 27 a 39; Consumo elettrico combinato (kWh/100 Km): da 29 a 33,5.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it