BMW X4

X4 - Design ed esterni  

BMW X4 si presenta più maestosa che mai grazie a un frontale completamente reinterpretato. La calandra a doppio rene particolarmente marcata, un paraurti ridisegnato con prese d’aria verticali e fari Full LED più piatti di 10 millimetri conferiscono all’auto la massima modernità e dinamicità da tutte le angolazioni. Il posteriore della BMW X4 è un esempio di sportività. Le luci posteriori in una nuova grafica forniscono ancora più presenza, mentre gli ampi terminali di scarico a forma libera sottolineano la modernità. In combinazione con la protezione sottoscocca di nuova concezione, il posteriore di X4 si raccorda in modo chiaro verso la strada. 

X4 - Interni e tecnologia  

L’abitacolo di X4 è all’avanguardia. Il BMW Live Cockpit Professional, con funzione di navigazione, include due display di alta qualità completamente digitali. Il BMW Operating System 7 può essere comandato tramite iDrive Touch Controller. I sedili sportivi sono caratterizzati da numerose possibilità di regolazione e inclinazione, oltre che da molteplici tipologie di rivestimenti e pellami. La plancia di BMW X4 è orientata al guidatore per offrire la massima versatilità senza distrazioni.  

X4 - Allestimenti  

Oltre alla versione base, già ricca di dotazioni, BMW X4 dispone di due allestimenti. La versione Luxury rivela il lato elegante della vettura. Gli elementi di design cromati lucidi conferiscono all’esterno un aspetto esclusivo e lo stile ricco è ripreso anche negli interni. I rivestimenti in pelle pregiata e le modanature in legno completano il look elegante. La versione M Sport dà a X4 uno stile ancora più sportivo e accattivante. L’assetto sportivo M, il pacchetto aerodinamico M e i cerchi in lega leggera M migliorano notevolmente la dinamica di guida.  

X4 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.75 m 

  • Larghezza: 1.92 m  

  • Altezza: 1.62 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: integrale xDrive  

X4 - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 171 a 193; Consumo (l/100 Km): da 7,9 a 8,5.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 161 a 183; Consumo (l/100 Km): da 6,2 a 7,0.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it