BMW X3

X3 - Design ed esterni  

L’imponente larghezza e gli elementi tipici per versioni X conferiscono al frontale della BMW X3 un aspetto estremamente sorprendente. La calandra a doppio rene BMW particolarmente spigolosa così come il paraurti di nuova concezione con prese d’aria verticali in un’interpretazione triangolare sottolineano la sua grandezza. I fari interamente a LED, più piatti di circa 10 millimetri, completano l’aspetto generale di X3 con un’espressione moderna. Il posteriore di nuova concezione della BMW X3 è imponente e moderno. I fari Full LED nella nuova grafica tridimensionale enfatizzano ancora di più la personalità di questa auto mentre il riparo sottoscocca si raccorda in modo pulito alla linea del paraurti posteriore.  

X3 - Interni e tecnologia  

Negli interni si evidenzia una consolle centrale di nuova concezione con modanature in nero lucido e nuovi elementi di comando per il climatizzatore. Il maggiore comfort e i comandi intuitivi sono garantiti dai sedili sportivi di serie in Sensatec traforato e un display informativo centrale da 10,25”. Tecnologie innovative e sistemi di assistenza alla guida all'avanguardia migliorano ulteriormente l'esperienza di guida e la sicurezza nella BMW X3.  

X3 - Allestimenti  

L’allestimento M Sport conferisce alla vettura un tocco di sportività in più. L’assetto sportivo M e il pacchetto aerodinamico M, insieme a dettagli estetici esclusivi e volante sportivo in pelle M migliorano notevolmente il piacere di guida. BMW iX3 invece, è il modello completamente elettrico della casa bavarese e permette una mobilità 100% sostenibile.  

X3 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.70 m 

  • Larghezza: 1.89 m  

  • Altezza: 1.67 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: integrale xDrive  

X3 - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 173 a 193; Consumo (l/100 Km): da 7,6 a 8,5.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 163 a 183; Consumo (l/100 Km): da 6,2 a 7,0.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 45 a 58; Consumo elettrico combinato (kWh/100 Km): da 25,8 a 30,2.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it