BMW X1

X1 - Design ed esterni  

THE NEW X1. Nuova BMW X1 offre molte novità e soluzioni all'avanguardia. Il design è più atletico, con sbalzi corti e un passo lungo, che conferiscono agli esterni lo stile tipico di un SAV moderno (Sports Activity Vehicle). Sul frontale si trova il consueto imponente doppio rene BMW (ora con listelli verticali più marcati e di color argento), accompagnato dai nuovi fari adattivi FULL LED.

I cerchi in lega leggera, i retrovisori esterni con proiezione del logo “X1” e le particolari modanature dei terminali di scarico rendono il look di X1 accattivante. Le superfici del cofano motore e delle fiancate delle portiere sono ampie e aumentano l’aspetto imponente dell’auto. Il posteriore è stato ridisegnato, con nuovo design dei fari e delle linee del portellone.

X1 - Interni e tecnologia  

Salendo a bordo sarete accolti dall’Ambient Light che illumina tutto l’abitacolo e crea un’atmosfera rilassata. La plancia strumenti è aggiornata e impreziosita da cuciture a contrasto, riprese sia nella pelle, sia nei tappetini. Il sedile posteriore regolabile garantisce flessibilità, per avere più spazio per i passeggeri o nel vano bagagli. 

Grazie a tecnologie innovative come il nuovo BMW Head-Up Display, sistemi di sicurezza intelligenti con Driving Assistant Plus e Parking Assistant, la BMW X1 vi accompagna sempre a destinazione in modo confortevole e sicuro. Il nuovo volante in pelle multifunzione ha uno stile minimalista ma funzionale e si inserisce con armonia nell'innovativo abitacolo futuristico con doppio display. 

X1 - Allestimenti  

Nuova BMW X1 presenta tre allestimenti fra cui scegliere: Excellence, Presence e Signature, ognuno con moltissimi optional a disposizione. 

X1 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.50 m 

  • Larghezza: 1.84 m  

  • Altezza: 1.63 m  

  • Passo: 2.692 mm

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore/integrale  

X1 - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 146 a 163; Consumo (l/100 Km): da 5,9 a 6,6.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 129 a 146; Consumo (l/100 Km): da 4,9 a 5,6.  

Plug-in Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 16 a 23; Consumo elettrico combinato (kWh/100 Km): da 14,7 a 16,9.  

 

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it