BMW X1

X1 - Design ed esterni  

BMW X1 definisce nuovi standard. Il design è atletico, con sbalzi corti e un passo lungo, che conferiscono agli esterni lo stile tipico di un SAV (Sports Activity Vehicle). Sul frontale si trova il consueto imponente doppio rene BMW, accompagnato dai nuovi fari adattivi a LED. I cerchi in lega leggera, i retrovisori esterni con proiezione del logo “X1” e le particolari modanature dei terminali di scarico rendono il look di X1 ancora più accattivante. Le superfici del cofano motore e delle fiancate delle portiere sono ampie e aumentano l’aspetto imponente dell’auto.  

X1 - Interni e tecnologia  

Salendo a bordo sarete accolti dall’Ambient Light che illumina tutto l’abitacolo e crea un’atmosfera rilassata. La plancia strumenti è impreziosita da cuciture a contrasto, riprese sia nella pelle, sia nei tappetini. Il sedile posteriore regolabile garantisce flessibilità, per avere più spazio per i passeggeri o nel vano bagagli. Grazie a tecnologie innovative come BMW Head-Up Display e Control-Display da 10,25", sistemi di sicurezza intelligenti con Driving Assistant Plus e Parking Assistant, la BMW X1 vi accompagna sempre a destinazione in modo confortevole e sicuro.  

X1 - Allestimenti  

BMW X1 presenta quattro allestimenti fra cui scegliere: AdvantagexLineSport M Sport.  

X1 - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.45 m 

  • Larghezza: 1.82 m  

  • Altezza: 1.58 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore/integrale  

X1 - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 158 a 175; Consumo (l/100 Km): da 6,9 a 7,7.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 143 a 158; Consumo (l/100 Km): da 5,4 a 6,0.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 40 a 44; Consumo elettrico combinato (kWh/100 Km): da 19,7 a 20,7.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it