BMW Serie 8 Coupe

Serie 8 Coupé - Design ed esterni  

La BMW Serie 8 Coupé inaugura una nuova era del linguaggio formale BMW che si riconosce a prima vista grazie al gruppo ottico anteriore particolarmente allungato. Gli esterni sportivi si caratterizzano dalla straordinaria interazione tra le linee nette che percorrono l’intera fiancata enfatizzando le superfici concave e le spalle muscolose. In combinazione con la linea del tetto piatta, il risultato è una forma coupé tagliente che stabilisce nuovi standard. Presenti anche elementi in carbonio per un aspetto racing.  

Serie 8 Coupé - Interni e tecnologie  

Gli interni di BMW Serie 8 Coupé sono moderni ma puristi, materiali di pregiata qualità, tecnologie innovative e numerose dotazioni garantiscono un ambiente lussuoso nonostante il carattere da sportiva. Sia i comandi eleganti sia le linee pulite del design conoscono un’unica direzione e ogni dettaglio aumenta l’irresistibilità. La raffinata applicazione in vetro “CraftedClarity” conferisce agli interni un fascino straordinario grazie al taglio lineare e al colore blu. Impreziosisce tutto l’inserto del cambio e l’elemento di controllo centrale.  

Serie 8 Coupé - Allestimenti  

Il pacchetto Sportivo M dona a Serie 8 Coupé dinamicità. Grembialatura anteriore, fascione laterale e fascione posteriore con inserto diffusore in Dark Shadow rendono gli esterni più grintosi e migliorano l’aerodinamica e l’agilità. L’assetto sportivo M e i cerchi in lega leggera migliorano notevolmente l’esperienza di guida. Disponibile anche in versione cabriolet con soft-top per una guida all’aria aperta (BMW Serie 8 Cabrio). 

Serie 8 Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.84 m 

  • Larghezza: 1.90 m  

  • Altezza: 1.34 m  

  • Posti: 4 

  • Porte: 2 

  • Trazione: posteriore  

Serie 8 Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 181 a 193; Consumo (l/100 Km): da 7,9 a 8,4.   

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 161 a 172; Consumo (l/100 Km): da 6,1 a 6,6.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it