BMW Serie 6 Gran Turismo

Serie 6 Gran Turismo - Design ed esterni  

BMW Serie 6 Gran Turismo è sinonimo di design elegante e singolare, grande comfort di viaggio e dinamica di guida straordinaria. I marcati esterni si evidenziano per una nuova forma della calandra a doppio rene e gruppi ottici modificati che rendono ancora più progressiva la vettura. La grafica fluida delle linee e il potente linguaggio delle forme rivelano le ambizioni sportive della BMW Serie 6 Gran Turismo che si estendono dalla linea del tetto da coupé all'ampio retrotreno con terminali di scarico a forma libera.  

Serie 6 Gran Turismo - Interni e tecnologia  

L’abitacolo si presenta con una grande offerta di spazio, impreziosito da materiali pregiati e caratteristiche innovative. Il design degli interni della BMW Serie 6 Gran Turismo entusiasma per il suo look estremamente dinamico e il suo carattere eccezionale. Dettagli di alta qualità come il volante sportivo in pelle o i comandi neri lucidi ne mettono in risalto l’eleganza.  

Serie 6 Gran Turismo - Allestimenti  

Oltre alla versione base, già ricca di dotazioni, BMW Serie 6 Gran Turismo dispone di due allestimenti. La versione Luxury rivela il lato elegante della vettura. Gli elementi di design cromati lucidi conferiscono all’esterno un aspetto esclusivo e lo stile ricco è ripreso anche negli interni. I rivestimenti in pelle pregiata e le modanature in legno completano il look elegante. La versione M Sport dà a Serie 6 Gran Turismo uno stile ancora più sportivo e accattivante. L’assetto sportivo M, il pacchetto aerodinamico M e i cerchi in lega leggera M migliorano notevolmente la dinamica di guida. 

Serie 6 Gran Turismo - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 5.09 m 

  • Larghezza: 1.90 m  

  • Altezza: 1.53 m  

  • Posti: 4/5 

  • Porte: 4 

  • Trazione: posteriore  

Serie 6 Gran Turismo - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 159 a 174; Consumo (l/100 Km): da 7,1 a 7,6.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 153 a 166; Consumo (l/100 Km): da 5,8 a 6,3.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it