BMW Serie 5 Touring

Serie 5 Touring - Design ed esterni  

Gli esterni si presentano più che mai sovrani e moderni grazie al passo particolarmente lungo, alle superfici chiare e alle particolari caratteristiche di design. Il passo lungo e il cofano motore allungato di Serie 5 Touring sottolineano la sua maestosità, mentre contorni precisi e superfici ridotte garantiscono un aspetto moderno. Soprattutto la calandra a doppio rene e BMW Laser Light conferiscono al frontale un carattere dinamico e innovativo. Questo crea un'immagine d'insieme di estrema eleganza e presenza.  

Serie 5 Touring - Interni e tecnologia  

Interni eleganti ed estremamente versatili, ampio spazio nel vano bagagli, soprattutto grazie a soluzioni flessibili. In combinazione con una dinamica di guida eccezionale e tecnologie innovative, la BMW Serie 5 Touring definisce nuovi standard per comfort e flessibilità.  

Serie 5 Touring - Allestimenti  

Due allestimenti disponibili per BMW Serie 5 Touring. Luxury rivela il lato elegante della vettura. Raffinati elementi di design cromati conferiscono un tocco di esclusività mentre l’aspetto ricco di stile è ripreso anche negli interni. La versione M Sport dà a Serie 5 Touring uno stile ancora più sportivo e accattivante. L’assetto sportivo M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida.  

Serie 5 Touring - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.94 m 

  • Larghezza: 1.87 m  

  • Altezza: 1.50 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 5 

  • Trazione: anteriore  

Serie 5 Touring - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 178 a 240; Consumo (l/100 Km): da 7,8 a 10,4.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 108 a 131; Consumo (l/100 Km): da 4,1 a 5,0.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 39 a 46; Consumo (l/100 Km): 1,7.   

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it