BMW Serie 5 Berlina

Serie 5 Berlina - Design ed esterni  

La Nuova BMW Serie 5 Berlina è il simbolo di una berlina business sportiva. Fin dal primo sguardo trasmette una sportività elegante che si esprime soprattutto nella silhouette dinamica e nel linguaggio delle forme ridotte al minimo. Superfici chiare e contorni precisi conferiscono agli eleganti esterni un tocco di tecnologia moderna. Le proporzioni sono quelle tipiche BMW: passo lungo, cofano motore slanciato e la fluida linea del tetto. I fari sono collegati senza soluzione di continuità alla calandra a doppio rene, il che aumenta ulteriormente la larghezza della vettura e crea una straordinaria eleganza e presenza che si estende fino ai terminali a forma rettangolare/trapezoidale nel fascione posteriore. Il risultato è un’immagine di grande stile e sportività.  

Serie 5 Berlina - Interni e tecnologia  

Gli interni funzionali di Serie 5 Berlina completano il riferimento innovativo con tecnologie di tendenza e allestimenti sportivi. L’abitacolo mantiene l'impostazione nota ma sono previsti alcuni aggiornamenti per l'infotainment, che porta in dote nuove funzioni per l'assistente virtuale, introduce le BMW Maps, la Digital Key integrata nello smartphone e la compatibilità con Android Auto ed Apple Carplay in modalità wireless, oltre agli aggiornamenti “over-the-air”. La plancia propone anche una nuova finitura per comandi secondari, mentre sono stati rinnovati quelli sul volante. 

Serie 5 Berlina - Allestimenti  

Due allestimenti disponibili per BMW Serie 5 Berlina. Luxury rivela il lato elegante della vettura. Eleganti elementi di design cromati conferiscono un tocco di esclusività mentre l’aspetto ricco di stile è ripreso anche negli interni. La versione M Sport dà a Serie 5 Berlina uno stile ancora più sportivo e accattivante. L’assetto sportivo M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida.   

Serie 5 Berlina - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.96 m 

  • Larghezza: 1.87 m  

  • Altezza: 1.47 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 4 

  • Trazione: anteriore  

Serie 5 Berlina - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 178 a 240; Consumo (l/100 Km): da 7,8 a 10,4.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 108 a 131; Consumo (l/100 Km): da 4,1 a 5,0.  

Hybrid WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 39 a 46; Consumo (l/100 Km): 1,7.   

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it