BMW Serie 4 Gran Coupe

Serie 4 Gran Coupé - Design ed esterni  

Design espressivo, agilità sportiva e tanto spazio per la vita di tutti i giorni: nuova BMW Serie 4 Gran Coupé entusiasma. Serie 4 Gran Coupé presenta una linea elegante da coupé con un linguaggio progressivo del design. L’ampia calandra a doppio rene con una struttura a griglia esagonale conferisce al frontale una presenza importante e insieme ai fari anteriori piatti e alle grandi prese d’aria laterali, forma uno stile unico per l’anteriore.  

Serie 4 Gran Coupé - Interni e tecnologia  

Gli interni della BMW Serie 4 Gran Coupé offrono una combinazione perfetta di design e funzionalità. I comandi di alta qualità, come il BMW Live Cockpit Professional con ampio display da 10,25'', offrono un'esperienza di guida eccezionalmente connessa. I servizi digitali e i sistemi di assistenza alla guida della BMW Serie 4 Gran Coupé hanno un’ampia gamma di funzioni utili che potete utilizzare in modo intuitivo.  

Serie 4 Gran Coupé - Allestimenti  

La versione base di BMW Serie 4 Gran Coupé offre un design stravagante e caratteristiche funzionali per maggiore comfort e massima sicurezza. La versione M Sport, invece, è più sportiva e dinamica grazie a dotazioni come pacchetto aerodinamico M, assetto sportivo, BMW Live Cockpit Professional e badge M.  

Serie 4 Gran Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.78 m 

  • Larghezza: 1.85 m  

  • Altezza: 1.44 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 4 

  • Trazione: posteriore  

Serie 4 Gran Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 156 a 172; Consumo (l/100 Km): da 6,8 a 7,6.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 126 a 141; Consumo (l/100 Km): da 4,8 a 5,4.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it