BMW Serie 4 Coupe

Serie 4 Coupé - Design ed esterni  

Provocatrice, indipendente, intoccabile: con il suo inconfondibile design degli esterni la Nuova BMW Serie 4 Coupé esprime tutto il suo carattere da solitaria ribelle. Il marcato frontale con la caratteristica calandra a doppio rene BMW sottolinea l’indiscutibile personalità di Serie 4 Coupé.  

Serie 4 Coupé - Interni e tecnologia  

Complessità messa a punto: il design degli interni della BMW Serie 4 Coupé mette il guidatore al centro dell’attenzione. Oltre al design funzionale degli interni, il linguaggio formale preciso e gli elementi di design di alta qualità garantiscono un aspetto moderno e indipendente.  

Serie 4 Coupé - Allestimenti  

Già nell’allestimento base, Serie 4 Coupé offre numerosi equipaggiamenti, fra cui cerchi in lega leggera da 17” con design a V, portiere con inserti in alluminio e scritta “BMW”, Driving Assistant e volante sportivo in pelle multifunzione. La versione più ricca, con pacchetto sportivo M Pro, monta spoiler posteriore M in nero lucido, M Shadow Line con funzionalità estese, freno sportivo M con pinze rosse, suono sportivo all’interno nella modalità di guida SPORT+.  

Serie 4 Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.76 m 

  • Larghezza: 1.85 m  

  • Altezza: 1.38 m  

  • Posti: 4 

  • Porte: 2 

  • Trazione: posteriore 

Serie 4 Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 181 a 194; Consumo (l/100 Km): da 7,5 a 8,5.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 125 a 145; Consumo (l/100 Km): da 4,8 a 5,5.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it