BMW Serie 2 Gran Coupe

Serie 2 Gran Coupé - Design ed esterni  

BMW Serie 2 Gran Coupé introduce una nuova forma di estetica nella classe delle compatte. Soprattutto il design senza compromessi orientato alle prestazioni rende le sue ambizioni inequivocabilmente chiare. In armonia con le tecnologie high end e le caratteristiche dinamiche di guida perfettamente sintonizzate, la BMW Serie 2 Gran Coupé si distingue facilmente dalla massa. La marcata calandra a doppio rene BMW, i gruppi ottici anteriori e posteriori a LED, le portiere senza cornici, le spalle potenti e il posteriore sportive conferiscono alla vettura una sovranità pura. Le modanature dei terminali di scarico sottolineano il carattere sportivo di questa coupé.  

Serie 2 Gran Coupé - Interni e tecnologia  

Il cockpit orientato al guidatore con modanature interne illuminate e materiali pregiati creano un ambiente esclusivo e dinamico. I due display da 10,25″ del Live Cockpit Professional e del BMW Head-Up Display sono sempre aggiornati. I sedili sportivi si differenziano per i fianchetti delle sedute e degli schienali più alti e offrono un’ergonomia eccellente e sostegno laterale nelle curve. Il volante in pelle multifunzione con cuciture a contrasto completa la plancia moderna di Serie 2 Gran Coupé.  

Serie 2 Gran Coupé - Allestimenti  

Sono quattro gli allestimenti disponibili per BMW Serie 2 Gran Coupé. Advantage offre equipaggiamenti che migliorano comfort e sicurezza. La versione Luxury svela il lato elegante della vettura. Elementi di design in alluminio, rivestimenti in pelle e modanature pregiate formano gli interni mentre il pacchetto Luci completa la dotazione. La versione Sport rende Serie 2 Gran Coupé ancora più dinamica, con elementi in nero lucido che creano un look sportivo. Infine, M Sport ha assetto sportivo M incluso, sterzo sportivo e pacchetto aerodinamico M, per aumentare il piacere di guida.  

Serie 2 Gran Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.53 m 

  • Larghezza: 1.80 m  

  • Altezza: 1.42 m  

  • Posti: 5  

  • Porte: 4  

  • Trazione: posteriore  

Serie 2 Gran Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 149 a 166; Consumo (l/100 Km): da 6,5 a 7,3.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it