BMW Serie 2 Coupe

Serie 2 Coupé - Design ed esterni  

Il design a tre volumi della Nuova BMW Serie 2 Coupé unisce la tradizione delle coupé compatte con un'immagine moderna. Oltre alle proporzioni tipiche per una BMW e alla carreggiata larga, la definiscono nella personalità le forme triangolari e le linee diagonali. La calandra a doppio rene con cornice unica sottolinea il design caratteristico di Serie 2 Coupé. Troviamo infatti una struttura molto espressiva della calandra, con delle alette che si aprono o si chiudono a seconda del fabbisogno di aria. I proiettori anteriori rinnovati sono Bi-LED e si presentano con un’estetica a due fari rotondi, ma in un unico gruppo ottico. I gruppi ottici posteriori posizionati molto esternamente sottolineano la carreggiata larga di BMW Serie 2 Coupé.  

Serie 2 Coupé - Interni e tecnologia  

Nel cockpit della BMW Serie 2 Coupé ogni elemento di comando e di visualizzazione è orientato al guidatore. Il volante in pelle permette un’esperienza di guida diretta e sportiva. Il display multifunzione è composto da un quadro strumenti digitale da 12,3” e un Control Display da 10,2” per gestire i servizi in modo facile e intuitivo. E con il nuovo BMW Intelligent Personal Assistant potrete, ad esempio, cambiare la modalità di guida tramite comando vocale. I materiali utilizzati sono di elevata qualità e assemblati con la massima cura.  

Serie 2 Coupé - Allestimenti  

BMW Serie 2 Coupé offre due versioni di equipaggiamento. La versione Advantage presenta caratteristiche funzionali come il Park Distance Control, il pacchetto vano portaoggetti, specchietto retrovisore con funzione automatica anabbagliante e climatizzatore automatico a 3 zone. L’allestimento M Sport monta invece pacchetto aerodinamico M con grembialatura anteriore in tinta carrozzeria e minigonne laterali, grembialatura posteriore, diffusore in Dark Shadow metallizzato, cerchi in lega leggera M bicolore da 18” e assetto sportivo.  

Serie 2 Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.53 m 

  • Larghezza: 1.84 m  

  • Altezza: 1.39 m  

  • Posti: 4  

  • Porte: 2  

  • Trazione: posteriore  

Serie 2 Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 142 a 149; Consumo (l/100 Km): da 6,3 a 6,6.  

Diesel WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 120 a 127; Consumo (l/100 Km): da 4,6 a 4,8.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it