BMW Motorrad R 1250 RS

Bmw Motorrad R 1250 RSUna moto che si adatta praticamente a tutti i percorsi. Con BMW R 1250 RS vorrai che ogni viaggio non finisse mai. Ognuno dei dettagli di questa fantastica moto è pensato per unire la sportività alla comodità di viaggio. Le linee sono quelle di una sportiva, con un look equilibrato e moderno ma la conformazione ergonomica del sedile e la possibilità di guida in una posizione più eretta, e non stancante, la rendono un'ottima moto turistica. Approfitta delle possibilità di personalizzazione che BMW offre su questa fantastica moto partendo dai colori fino allo scarico sportivo, ma senza rinunciare alle pratiche borse che permetteranno di portare tutto il necessario durante i tuoi viaggi.

Il Motore Boxter

R 1250 RS motore boxterR 1250 RS monta il vanto di casa BMW, il motore Boxter bicilindrico per una clindrata di 1254 ccm, in grado di erogare 143 Nm di coppia massima ai 6250 giri/min e 136 cavalli a 7750 giri/minuto. La velocità di punta raggiungibile da questo motore è di ben 200km/h. Ma le novità non finiscono qui con il BMW ShifCam! Questo è il nome dell'innovativa tecnologica che ti essere sempre pronto a qualsiasi numero di giri per affrontare il soprasso più impegantivo. Questo risultato è dato da una fasatura variabile che ti garantirà il massimo divertimento su questa moto.

 

 

Un display sempre più aggiornato

R 1250 RS è sempre più connessa con te. Il nuovo display FT da 6.5 pollici, oltre a mostrarti tutto quello che riguarda la moto, ti permette di connettere il tuo smartphone tramite una specifica applicazione ampliando le funzionalità a tua disposizione. Potrai ora vedere dallo stesso dislay il navigatore, gestire la musica oppure le telefonate.