BMW Motorrad K 1600 GTL

Una tourer di lusso dalle prestazioni più che eccellenti. K 1600 GTL incarna la massima qualità e il miglior comfort di casa BMW abbinandolo al leggendario motore a 6 cilindri in linea. Con K 1600 GTL potrai viaggiare in spensieratezza con tutte le condizioni meteorologiche e qualsiasi distanza. Da solo o in compagnia: grazie alla facilità di manovra, tutto sarà più facile. Viaggiare con K 1600 GTL ti porta in una nuova dimensione elegante, potente e lussuosa. Ad attenderti un'esperienza di prima classe.

 

Il motore a 6 cilindri

Un motore leggendario: il 6 cilindri in linea va ad offrirti una guida morbida con prestazioni eccellenti per le moto turistiche di alta gamma.

 
I 160 cavalli di potenza e la coppia massima di 175 Nm a 5250 g/min forniscono la spinta perfetta in ogni situazione. 
Il 70% della coppia è disponibile già dai 1500 g/min

 

Dynamic ESA

ll sistema Dynamic ESA ti farà scoprire un nuovo tipo di piacere di guida. Nell’arco di alcuni millisecondi, i sensori altamente sofisticati adattano le caratteristiche degli ammortizzatori in base alle condizioni di guida. Questo garantisce il settaggio ideale degli ammortizzatori in ogni situazione. Anche in piega, il livello di comfort dell'ammortizzatore adesso offre una guida estremamente solida.