BMW Motorrad K 1600 Grand America

Con la K 1600 Grand America puoi rilassarti e goderti la guida per molti chilometri. Moto Touring di lusso completamente equipaggiata offre il massimo piacere di guida e comfort per viaggi spensierati. Il leggendario motore in linea a 6 cilindri trionfa con una fluidità di marcia senza eguali ed una potenza impressionante. Sempre pronto ad andare oltre. Perfino il profilo è di un altro livello: dal parabrezza alto al caratteristico posteriore con il topcase facile da usare e lo schienale. Tutto ciò è completato dalla tecnologia innovativa e dall'abbondanza di spazio.

Il motore a 6 cilindri

Un motore leggendario: il 6 cilindri in linea va ad offrirti una guida morbida con prestazioni eccellenti per le moto turistiche di alta gamma.

 
I 160 cavalli di potenza e la coppia massima di 175 Nm a 5250 g/min forniscono la spinta perfetta in ogni situazione. 
Il 70% della coppia è disponibile già dai 1500 g/min e puoi sentire la potenza anche con il minore movimento del polso, seguito da un potente e rilassato scivolamento. L'assistente per la guida in retromarcia assicura una manovra senza difficoltà.

Puoi continuare a rilassarti per il resto del viaggio e grazie al Keyless Ride, puoi rimetterti sulla strada velocemente e senza fatica. 

 

Senza sosta

Guida comoda con abbondanza di spazio: con la Grand America non vorrai più che il viaggio finisca. Il Dynamic ESA di serie racchiude la miglior dinamica di manovrabilità e guida possibile - la modalità "CRUISE" ti consente di scivolare in modo più fluido. Riposa le gambe sulla pedana standard, tipico “modo di guidare americano". L'altezza della sella passeggero è stata ridotta di 7 cm per maggiore accessibilità, specialmente quando si sale e scende dalla moto e anche le pedane sono state abbassate. Inoltre la staffa di protezione del motore e il sistema audio con predisposizione al navigatore sono creati per non lasciare indifferenti. Il viaggio continua.