BMW X4 M

X4 M - Design ed esterni  

L’apice del piacere di guidare è BMW X4 M con numerose tecnologie di guida e telaio ispirate al Motorsport e un motore a benzina 6 cilindri in linea BMW M TwinPower Turbo ad alte prestazioni con 510 CV e un’accelerazione impressionante da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. In combinazione con il suo autentico carattere X, questa atletica Sports Activity Coupé offre prestazioni adrenaliniche firmate M. Sia su strada sia in pista. Con il suo caratteristico design da coupé e gli elementi di design M Competition perfettamente coordinati in nero lucido, la BMW X4 M è dinamica e atletica a tutto tondo.  

X4 M - Interni e tecnologia  

Gli interni evidenziano sorprendenti caratteristiche M e dettagli di lusso, profili sportivi ed esclusivi per un’esperienza di guida di prima classe.  

X4 M - Allestimenti  

BMW X4 M è disponibile anche nella versione Competition, ancora più aggressiva e potente.  

X4 M - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.75 m 

  • Larghezza: 1.92 m  

  • Altezza: 1.62 m  

  • Posti: 5 

  • Porte: 4 

  • Trazione: integrale  

X4 M - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 243 a 247; Consumo (l/100 Km): da 10,7 a 10,9.   

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it