BMW M8

M8 Coupé - Design ed esterni  

Il design progressivo della BMW M8 Coupé convince per le linee radicalmente dinamiche e al contempo estremamente eleganti. Il risultato è un’auto sportiva ed entusiasmante, che esprime superbamente il suo carattere lussuoso da ogni prospettiva. Questa impressione è accentuata dai pronunciati elementi di design specifici M e dall’assetto sportivo.  

M8 Coupé - Interni e tecnologia  

Grazie alla scelta dei materiali più raffinati e alla maestria artigianale, gli interni della BMW M8 Coupé rappresentano la simbiosi perfetta di sportività pura e lusso raffinato. Imbottiture ed equipaggiamenti estremamente esclusivi assicurano un ambiente confortevole, in cui ogni dettaglio è in perfetta sintonia con il carattere di questa lussuosa coupé sportiva.  

M8 Coupé - Allestimenti 

La BMW M8 Coupé Competition è la versione di allestimento più estrema della serie M8, con un motore benzina M high performance TwinPower Turbo a 8 cilindri, M xDrive con differenziale attivo, e cambio Steptronic M con Drivelogic ed elementi di design esclusivi. Disponibili anche le versioni Cabrio Gran Coupé, che offrono rispettivamente prestazioni eccezionali all’aria aperta e cinque comodi posti per una guida sportiva e frizzante.  

M8 Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.86 m 

  • Larghezza: 1.90 m  

  • Altezza: 1.36 m  

  • Posti: 4  

  • Porte: 2 

  • Trazione: posteriore  

M8 Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 257 a 260; Consumo (l/100 Km): da 11,2 a 11,4.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it