BMW M240i xDrive Coupe

M240i xDrive Coupé - Design ed esterni  

Il frontale della BMW M240i xDrive Coupé è sportivo e marcato: il Powerdome sul cofano motore è imponente e la calandra a doppio rene è espressiva e formata da una nuova struttura ad alette. I fari anteriori a LED e la grembialatura anteriore specifica sottolineano l’impressionante dinamica dell’auto con le sue prese d’aria laterali sagomate e triangolari. Le luci posteriori compatte posizionate molto esternamente enfatizzano l’ampio assetto e lo spoiler posteriore migliora la maneggevolezza. Il diffusore ha un particolare inserto esagonale, mentre la vista laterale di M240i xDrive Coupé si presenta con una silhouette sportiva tipica da coupé. Infine, i retrovisori esterni M, hanno un design spigoloso.  

M240i xDrive Coupé - Interni e tecnologia  

Estremamente concentrato e senza compromessi: l’abitacolo orientato al guidatore della BMW M240i xDrive Coupé è all’avanguardia della tecnologia. I sistemi di assistenza alla guida come il BMW Intelligent Personal Assistant sono efficienti e aumentano il comfort di guida. Inoltre, sono presenti molte funzioni di connettività e servizi digitali che vi collegano in modo ottimale con l’auto. Gli schermi touch sono moderni e permettono di gestire il sistema multimediale in tutta facilità.  

M240i xDrive Coupé - Caratteristiche tecniche  

  • Lunghezza: 4.54 m 

  • Larghezza: 1.83 m  

  • Altezza: 1.40 m  

  • Posti: 4  

  • Porte: 2  

  • Trazione: integrale xDrive  

M240i xDrive Coupé - Consumi ed emissioni*  

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 185 a 200; Consumo (l/100 Km): da 8,1 a 8,8.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it