Mercedes-AMG GT Coupe

AMG GT Coupé - Design ed esterni  

Numerosi elementi ripresi dal mondo delle gare sono una dichiarazione di sportività. Il cofano motore, molto lungo e dalle linee che convergono verso il basso, sembra voler indicare la strada da percorrere. La mascherina del radiatore specifica AMG esalta l'indole sportiva. Il classico design fastback colpisce per le luci posteriori a LED con elementi interni scuri. Il diffusore posteriore ridisegnato esalta il carattere sportivo con le doppie mascherine trapezoidali dei terminali di scarico in versione cromata lucida. Il profilo sportivo mette in risalto l'inarrestabile slancio in avanti del frontale.  

AMG GT Coupé - Interni e tecnologia  

La plancia sorprende per la dotazione high-tech: una vera e propria “user interface” con strumenti tutti digitali e display da 10,2”. Al centro della nuova consolle spiccano gli innovativi interruttori touch. Con il volante Performance AMG in pelle nappa con tasti AMG hai sempre nelle tue mani il controllo della situazione. I materiali lavorati con grande maestria conferiscono agli interni carattere artigianale.  

AMG GT Coupé - Allestimenti 

AMG GT Coupé è disponibile in numerosi allestimenti, racchiusi in pacchetti esclusivi, tra cui Pacchetto Night AMG, Pacchetto carbonio AMGPacchetto aerodinamico AMG o Pacchetto elementi decorativi.  

AMG GT Coupé - Caratteristiche tecniche  

Mercedes-AMG GT Coupé concilia il fascino di una sportiva autentica con il massimo livello tecnologico del segmento e la capacità di adattarsi all'uso quotidiano. Con una velocità massima di 312 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi, AMG GT Coupé si adatta alla perfezione a uno stile di vita sportivo. Ed esprime tutta l'essenza del marchio AMG.  

  • Lunghezza: 4.54 m  

  • Larghezza: 2.07 m 

  • Altezza: 1.28 m  

  • Posti: 2 

  • Porte: 3 

  • Trazione: posteriore  

 

AMG GT Coupé - Consumi ed emissioni* 

Benzina WLTP ciclo misto: 
Emissioni CO2 (g/km): da 289 a 292; Consumo (l/100 Km): da 12,7 a 12,8.  

*Informazioni sulle Emissioni 
I valori relativi ai consumi di carburante e alle emissioni specifiche di CO2 indicati sono riferiti alla vettura in allestimento di serie e possono essere suscettibili di variazioni a seconda del tipo di trasmissione, della misura di pneumatici e di alcuni accessori presenti come equipaggiamenti opzionali sulla vettura. Ulteriori informazioni su consumi ed emissioni sono reperibili nella guida sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche delle autovetture nuove, distribuita gratuitamente presso i nostri punti vendita e scaricabile dal sito www.mise.gov.it